Outer Banks 4: il finale di stagione durerà quanto un lungometraggio
Outer Banks su Netflix torna il 7 novembre con la seconda parte della quarta stagione. Dopo il sorprendente la conclusione di metà stagione con l’episodio 5, i co-creatori e produttori esecutivi Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke hanno annunciato che l’episodio finale della stagione 4 promette di essere uno dei momenti più potenti della serie, e che durerà quanto un lugometraggio.
La produzione della stagione è stata complessa, interrotta dallo sciopero SAG-AFTRA, ma il team è entusiasta del risultato: “La quarta stagione è stata la più lunga e dura da produrre, ma anche la più gratificante,” ha detto il trio, chiarendo che l’episodio finale sarà il più lungo e coinvolgente mai realizzato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le puntate di Outer Banks hanno generalmente una durata tra i 40 e i 60 minuti– Tuttavia questa stagione ha superato più volte il limite di un’ora, come nell’episodio 5, che è durato 1 ora e 2 minuti. L’episodio finale di Outer Banks 4, secondo le indiscrezioni, sarà il più lungo della serie. Pare che supererà quello conclusivo della terza stagione, che durava 1 ora e 19 minuti.
La trama riprende dai fatti della stagione precedente, che si è conclusa con un flash-forward di 18 mesi. Ora, la storia torna indietro, mostrandoci i Pogues che cercano una vita tranquilla all’OBX, nel rifugio che hanno ribattezzato Poguelandia 2.0. Tuttavia, i problemi finanziari li spingono ad accettare la proposta di Wes Genrette di cercare la leggendaria Corona Blu di Barbanera. Questa nuova avventura li porta in Marocco, dove incappano in numerose sfide.
Nelle ultime ore Outer Banks è stato rinnovato per una quinta e ultima stagione, che concluderà una volta per tutte le avventure dei Pogue.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome vi abbiamo già detto Outer Banks tornerà il 7 novembre con la seconda parte della quarta stagione, composta da cinque episodi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.