Il corpo di Liam Payne rientra in patria per i funerali
La notizia della morte improvvisa di Liam Payne ha lasciato un vuoto profondo nei fan e negli ex compagni di band, che attendono di poterlo celebrare un’ultima volta in occasione dei suoi funerali. Per chi si sta chiedendo dove e quando saranno, secondo il quotidiano britannico The Sun, la salma dell’artista è arrivata in Inghilterra i primi di novembre.
Si tratterà di una cerimonia privata per permettere ai famigliare e agli amici di salutarlo un’ultima volta, e quando questa si svolgerà. Secondo quanto si legge dalle fonti più attendibili online, i funerali si terranno oggi 20 novembre nelle Home Counties.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il The Sun sostiene che saranno presenti tutti i membri dei One Direction, per omaggiare e ricordare il loro compagno di band.
Per i fan è quindi è fondamentale rispettare il cordoglio e la privacy della famiglia e degli amici più vicini a Liam. Solo se vorranno saranno proprio loro a diffondere altre informazioni.
Non è insolito infatti che i funerali di una celebrità tanto amata dal pubblico si svolgano in una modalità aperta a chi abbia piacere di porgere i suoi omaggi, oltre alla famiglia e agli amici.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl cantante, scomparso all’età di 31 anni, è stato vittima di una tragica caduta dal balcone di un hotel in Argentina. L’autopsia ha confermato che Liam Payne si trovava in uno stato di semi o totale incoscienza. Questo presumibilmente a causa dell’abuso di sostanze. L’indagine sulla sua morte è durata due settimane, e solo ora il suo corpo può rientrare nel Regno Unito, dove saranno organizzate le esequie.
Dopo la sua morte, i fan di Liam Payne hanno organizzato omaggi in tutto il mondo in suo onore. I membri degli One Direction, la band che ha lanciato Payne alla fama globale, hanno condiviso messaggi di cordoglio profondi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo è tutto ciò che al momento sappiamo dei funerali di Liam Payne. Vi ricordiamo di essere rispettosi in questo momento così complicato. Inoltre vi sollecitiamo a non violare la privacy dei suoi cari, stando loro vicini a distanza con tanto affetto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.