Gli anime in arrivo su Crunchyroll nel 2025
Lucca Comics & Games 2024 ha dato spazio a Crunchyroll, celebre piattaforma di streaming di anime, per presentare le serie anime in arrivo nel 2025 e nuovi doppiaggi in italiano per alcuni titoli già esistenti.
Tra i nuovi titoli in uscita su Crunchyroll a gennaio 2025, c’è Left My A-Rank Party to Help My Students Reach the Dungeon Depths. La trama segue le avventure di Yuke Feldio, un mago che decide di lasciare il suo gruppo di avventurieri di alto livello per guidare un trio di giovani studentesse nel mondo dei dungeon.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’altra serie in arrivo è la seconda stagione di ’Tis Time for “Torture,” Princess, una divertente parodia che vede una principessa prigioniera alle prese con improbabili “torture” a base di cibo delizioso.
Per quanto riguarda il doppiaggio in italiano, tra i titoli più attesi troviamo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – L’Allenamento dei pilastri, che continuerà a seguire la storia di Tanjiro, un giovane che ha intrapreso la strada del “cacciatore di demoni” per vendicare la sua famiglia e trovare una cura per la sorella Nezuko.
Oltre a questo, saranno doppiati in italiano altri popolari anime come Tower of God, The Apothecary Diaries, e la seconda stagione di The Rising of the Shield Hero. Arriveranno anche la prima stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World- [Director’s Cut] e di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn’altra interessante novità è la serie Captain Tsubasa: Jr. Youth Arc, in cui si rivivono le leggendarie avventure calcistiche di Holly e Benji, e dei loro compagni.
Vi ricordiamo che già da ora su Crunchyroll sono disponibili serie come Jujustu Kaisen, Spy x Family, My Hero Academia, Wind Breaker e tanti altri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.