Su Netflix arriverà anche It’s What’s Inside 2? Cosa sappiamo sul potenziale sequel, tra uscita, cast, trama e streaming.
It’s What’s Inside 2 si fa? News sul sequel
Se avete Netflix sicuramente sarete incappati in un film misterioso quanto perturbante e scioccante, ovvero It’s What’s Inside. Chi ha visto questa pellicola sicuramente è rimasto sopraffatto dai suoi intrecci e dalla sua originale trama. In tanti ora si staranno anche chiedendo se It’s What’s Inside 2 si farà, e se quindi ci sarà un sequel del film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il regista Greg Jardin ha recentemente parlato delle prospettive di un sequel della sua ultima commedia fantascientifica, presentata su Netflix il 4 ottobre.
In un’intervista con Variety, Jardin ha dichiarato che, nonostante al momento non ci siano piani concreti per It’s What’s Inside 2, ha riconosciuto l’interesse suscitato dal film sin dalla sua première. “La gente me lo chiedeva dal Sundance, e sono rimasto così scioccato. Immagino che il tempo ce lo dirà“, ha spiegato.
Sebbene non si parli ancora un sequel, Alycia Debnam-Carey, che interpreta Nikki, ha dichiarato a Today che “tornerebbe al 100%” per il secondo round.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Ci sono alcuni sequel davvero divertenti che potrebbero essere il trampolino di lancio da quel punto. Siamo tutti emozionati: il film dovrebbe avere un sequel“, ha detto. “Nikki farebbe di tutto per tornare nel suo corpo. Ci sono molte opportunità lì”.
L’attrice Madison Davenport ha dato eco alle parole della collega, dichiarando a PEOPLE, “Penso che Beatrice non abbia ancora finito di cambiare corpo. L’ha detto lei. Voglio dire, Forbes l’ha detto dicendo, ‘Una volta che inizi, non vorrai più fermarti’, e non credo che lo abbia fatto.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.It’s What’s Inside 2 trama
Di cosa parla It’s What’s Inside 2? La trama del secondo film riprenderebbe dal finale del primo, la cui storia ha inizio quando un gruppo di amici si ritrova alla viglia del matrimonio di uno di loro. Quando un vecchio amico fa ritorno dopo anni lontano, e porta con sé una strana macchina, le cose prendono una piega inaspettata.
Il macchinario portato da Forbes alla festa permette infatti di scambiare il proprio corpo con le altre persone presenti, per fare nuove esperienze e divertirsi. O almeno questo è quello che il gruppo crede.
Come finisce il primo film
La conclusione di It’s What’s Inside introduce un significativo colpo di scena che coinvolge Forbes e la sorella minore, Beatrice. Inizialmente si credeva che fosse stata esclusa dal college a causa di un incidente durante una festa, ma si scopre che Beatrice e Dennis avevano avuto una relazione romantica segreta.
Una serie di incomprensioni portano Beatrice al ricovero in una struttura psichiatrica, qui la ragazza mette anche in atto la sua vendetta attraverso la tecnologia di scambio, entrando nel corpo di Forbes.
Ma chi è rimasto nei corpi di chi a fine film? Dennis viene messo nel corpo di Forbes, Nikki viene messa nel corpo di Reuben, Maya viene messa nel corpo di Brooke e Beatrice abita il corpo di Nikki.
Nel frattempo, Shelby torna a essere Shelby e Cyrus torna a essere Cyrus. Cyrus alla fine si ritrova in prigione per la morte di Dennis e Maya, e Forbes è bloccato nel corpo di Beatrice dopo che lei se ne va con la macchina.
Alla fine, Beatrice riesce ad avere la meglio su tutti. Infatti riesce a scappare con la macchina per lo scambio di corpi, i soldi di Dennis e il corpo di Nikki. Sembra che la vera “vincitrice” di questo gioco contorto sia proprio lei.
Proprio da qui potrebbe partire It’s What’s Inside 2.
Quando esce It’s What’s Inside 2
Se ci sarà It’s What’s Inside 2 quando uscirà? Considerando che il primo film ha debuttato su Netflix a ottobre 2024, se ci sarà un sequel potremo vederlo forse nel corso del 2026. Se il progetto sarà confermato e ci sarà una data di uscita, ve lo comunicheremo.
Cast, attori e personaggi
Chi reciterebbe nel cast di It’s What’s Inside 2? I personaggi del primo film sono molteplici, e il fatto che cambino spesso corpo rende tutto più confuso, ma ecco una lista degli attori che appaiono nel primo capitolo.
- Brittany O’Grady (The White Lotus, The Consultant): Shelby
- James Morosini: Cyrus
- Gavin Leatherwood (Le terrificanti avventure di Sabrina): Dennis
- Nina Bloomgarden: Maya
- Alycia Debnam-Carey (The 100): Nikki
- Reina Hardesty: Brooke
- Devon Terrell: Reuben
- David W. Thompson: Forbes
- Madison Davenport: Beatrice
Streaming It’s What’s Inside 2
Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante, ovvero dove vedere It’s What’s Inside 2 in streaming. Poiché abbiamo a che fare con un progetto di Netflix, è tutto molto semplice.
Nel momento in cui un nuovo sequel dovesse essere annunciato, gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere online il titolo, anche perché questa sarà l’unica alternativa. Basterà avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.
Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per vedere It’s What’s Inside, e un eventuale sequel, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede.