Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Squid Game 2 capelli rossi Gi-hun ispirati Slam Dunk

News e anticipazioni | Serie tv

Squid Game, i capelli rossi di Gi-hun sono ispirati a Slam Dunk

Martina Pedretti | Ottobre 31, 2024

squid game

Alla conferenza stampa di Lucca Comics & Games, il regista di Squid Game svela che i capelli rossi di Gi-hun sono un riferimento a Slam Dunk

Il regista di Squid Game svela che i capelli rossi di Gi-hun sono un riferimento a Slam Dunk

Il Lucca Comics & Games 2024 è cominciato alla grande con una conferenza stampa dedicata alla seconda stagione di Squid Game, in arrivo su Netflix il 26 dicembre. Il regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun hanno partecipato all’evento svelando alcuni dettagli sui nuovi episodi, tra cui il fatto che i nuovissimi capelli rossi di Gi-hun hanno uno stretto legame con Slam Dunk.

Chi ha visto Squid Game si ricorderà che la prima stagione si conclude con il protagonista che sfoggia un focoso nuovo colore di capelli. Nel corso della conferenza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Quando ho recitato nella prima stagione non ho chiesto mai perché avessi il personaggio si fosse tinto i capelli rossi, ma ho immaginato che ci fosse un significato”, ha spiegato Lee Jung-jae.

“I capelli rossi li ho presi da Slum dunk, è il simbolo che è cambiato, che non è più quello di prima che è diventato qualcuno di diverso e non sarà molto più come prima”, ha chiarito il regista Hwang Dong-hyuk.

Il look con i capelli rossi di Gi-hun è quindi ispirato al personaggio di Hanamichi Sakuragi del manga e anime Slam Dunk, la cui storia esplora il mondo della pallacanestro liceale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il manga è stato edito in Italia dal 1997 al 2000, mentre l’anime è arrivato da noi dal 2000 su MTV.

Vi ricordiamo quindi che Squid Game con la sua seconda stagione tornerà su Netflix dal 26 dicembre 2024, mentre la terza e ultima stagione approderà nel corso del 2025.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.