Naruto avrà il suo parco a tema
La popolarità di Naruto, uno dei franchise più iconici di anime e manga, non smette di crescere. Tanto che prossimamente aprirà un parco a tema dedicato interamente al personaggio, e visitarlo sarà più facile del previsto, anche per noi italiani.
Infatti il nuovo parco a tema di Naruto aprirà al Parc Spirou Provence a Monteux in Francia, dove si svilupperà su un’area di ben 15.000 m². La partnership con Studio Pierrot e Shueisha aprirà le porte del magico luogo tra non molto, dato che la data di inaugurazione è prevista nel 2026. Questo è l’anno indicato per quando il parco accoglierà migliaia di appassionati per immergersi nel mondo di Naruto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non è un caso che il nuovo parco a tema di Naruto sorga proprio in Francia, uno dei maggiori mercati occidentali per i manga. Con una spesa pro capite per i manga tra le più alte a livello mondiale, e oltre 1,5 milioni di visitatori annuali attratti dal Parc Spirou Provence, la Francia è il terreno ideale per accogliere il ninja più amato del mondo. L’attrazione si affiancherà ad altri grandi protagonisti della cultura pop come Spirou, Marsupilami e I Puffi, arricchendo ulteriormente l’offerta del parco.
Leggi anche: DanDaDan avrà una stagione 2? Cosa sappiamo finora
Il progetto francese arriva dopo altri parchi a tema anime in Giappone, come Nijigen no Mori, che ospita attrazioni a tema Naruto, Boruto, Godzilla, e Crayon Shin-chan. Tuttavia, il parco francese rappresenta un’opportunità unica per il pubblico che non si trova costretto a viaggiare fino in Giappone.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon un pubblico così appassionato, il parco a tema Naruto al Parc Spirou Provence sarà una destinazione imperdibile per i fan europei e non solo. Dall’Italia sarà veramente facile arrivarci, quindi anche noi non vediamo l’ora di andarlo a scoprire quando aprirà!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.