Tutte le news sulla stagione 3 della serie TV The Diplomat: scopriamo data di uscita, trama, cast e streaming degli episodi su Netflix.
Contenuti
The Diplomat 3 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ancora prima del debutto della season 2, Netflix aveva già rinnovato The Diplomat per una terza stagione! La produzione sta già lavorando al prossimo capitolo tra Londra e New York e la produttrice esecutiva Debora Cahn ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo.
La terza stagione ribalta la scacchiera e vedremo Kate vivere il particolare incubo della lotta per ottenere quello che vuole.
Non sappiamo dirvi ancora quando esce The Diplomat 3 stagione. Netflix, infatti, non ha rivelato una data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo comunque che possa debuttare sui nostri schermi già nel 2025.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Diplomat 3 stagione trama
La serie TV è una produzione Let’s Not Turn This Into a Whole Big Production e Well Red. La storia si focalizza su su Kate Wyler, ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito, che oltre a concentrarsi sulle crisi internazionali, deve gestire anche i problemi del suo matrimonio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La seconda stagione della serie ha ripreso con la protagonista sempre impegnata nel destreggiarsi tra la vita di ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito e il tentativo di prevenire una guerra imminente all’estero.
Di cosa parla The Diplomat 3 stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama del terzo capitolo della serie TV, ma molto probabilmente riprenderà da dove ci interrompiamo alla fine del secondo.
Cast, attori e personaggi
Ora che Netflix ha rinnovato The Diplomat per la stagione 3, possiamo confermare anche che Keri Russell farà ritorno nei panni della protagonista Kate Wyler. Al suo fianco dovremmo poi ritrovare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Ali Ahn è Eidra Graham
- David Gyasi è Austin Dennison
- Rory Kinnear è il Primo Ministro Nicol Trowbridge
- Miguel Sandoval è Miguel Ganon
- Nana Mensah è Billie Appiah
- Michael McKean è il Presidente Rayburn
La serie TV è una produzione Let’s Not Turn This Into a Whole Big Production e Well Red.
Numero e durata degli episodi
Il primo capitolo della serie TV The Diplomat è composto da 8 episodi, mentre il secondo da 6. Non sappiamo ancora, quindi, quante saranno le puntate della stagione 3, ma probabilmente saranno comunque meno di 10. La loro durata sarà sicuramente sempre di circa 50 minuti.
The Diplomat 3 stagione streaming
Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante, ovvero dove vedere The Diplomat 3 in streaming. Poiché abbiamo a che fare con un progetto di Netflix, è tutto molto semplice.
Gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere online il titolo, anche perché questa è l’unica alternativa. Basterà avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.
Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per vedere anche la seconda stagione, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede.
Trailer e video
Non abbiamo ancora trailer di The Diplomat 3 stagione, visto che la produzione deve mettersi al lavoro su altri dettagli. Quando Netflix rilascerà dei video o promo che possano anticiparci qualcosa sul prossimo capitolo comunque vi informeremo così che possiate vederli.