Visto il successo di DanDaDan, ci sarà una stagione 2? Cosa sappiamo sull’uscita dei nuovi episodi in streaming e tutte le news.
Contenuti
Quando esce DanDaDan 2?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli appassionati di anime staranno sicuramente guardando la prima stagione di DanDaDan, e in molti si stanno chiedendo se ci sarà anche la 2. La conferma purtroppo a oggi non è ancora arrivata, e non sappiamo se la storia continuerà per un altro ciclo di episodi, adattati dal manga.
Per chi vuole sapere quando esce in Italia DanDaDan 2, non essendoci conferma di rinnovo, non è dato sapere quando si potranno guardare i nuovi episodi della serie anime. La data di uscita sulla piattaforma Netflix, sarà rivelata solo in un secondo momento, se la serie proseguirà la sua corsa.
Secondo i primi rumor, la seconda stagione si farà e uscirà nel corso dell’estate 2025. Tuttavia manca ancora una conferma ufficiale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDanDaDan 2 stagione trama
Al momento non possiamo sapere di cosa parlerà la trama della stagione 2 di DanDaDan, dato che la prima non si è ancora conclusa. Non appena avremo un finale di stagione su cui basare le nostre ipotesi sul futuro dello show, vi aggiorneremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Solo il 31 ottobre 2024, quando tutti gli episodi arriveranno su Netflix, capiremo quanti volumi e capitoli del manga sono stati adattati, e se ci sarà spazio per un continuo. Al momento Yukinobu Tatsu, autore del manga, ha pubblicato sedici volumi, che in Italia sono editi da edizioni BD. Il sedicesimo è attualmente inedito, e arriverà a gennaio 2025.
Streaming DanDaDan 2
Dove vedere in streaming DanDaDan 2, se si farà? In Italia la prima stagione è pubblicata sia in versione sottotitolata che doppiata su Netflix e Crunchyroll. Inoltre esce con solo i sottotitoli italiani da Yamato Video sul canale Anime Generation di Prime Video.
Per guardare quindi la seconda, se si farà, basterà sottoscrivere l’abbonamento a una delle tre piattaforme.