Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Endless Love anticipazioni puntata 4 aprile 2024

News e anticipazioni

Endless Love anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 2 novembre

Leila | Ottobre 28, 2024

endless love

Tutte le anticipazioni sulle puntate di Endless Love in onda nella settimana del 28 ottobre-2 novembre

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 dal 28 ottobre al 2 novembre 2024.

Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 28 ottobre-2 novembre 2024

Con questa settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: dopo quando successo la scorsa, le news sulla trama delle puntate ci informano che Kemal è nascosto con la bambina e ha alle calcagna non solo la polizia ma anche Emir.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alla fine Kemal viene intercettato e finisce in custodia. Inaspettatamente, l’avvocato di Emir si offre di difenderlo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lunedì 28 ottobre

Banu origlia la conversazione tra Zeynep e Tarik e la riferisce ad Emir, rivelandogli che è stata proprio Zeynep a mettere in salvo Kemal. Asu lascia a Kemal un messaggio in segreteria offrendogli il suo aiuto. Poi va a casa della famiglia Soydere, ma Fehime, influenzata dai sospetti di Zehir, la caccia in malo modo accusandola di aver fatto la spia con Emir. Asu convince Tarik che chi li ha traditi è in realtà Banu.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Martedì 29 ottobre

Kemal si è nascosto con Deniz. Tutti lo stanno cercando. Da un lato c’è la polizia: Hakan ha saputo da Zeynep che Deniz è in realtà la figlia di Kemal, ma deve fare comunque il suo dovere e arrestare il rapitore. Dall’altro lato c’è Emir, che mette in moto tutte le sue risorse per ritrovare la bambina. I familiari e i conoscenti di Kemal sono infatti sorvegliati a vista ventiquattro ore su ventiquattro dagli uomini di Emir. Kemal è consapevole del fatto che il suo piano è fallito perché qualcuno ha fatto la spia ed è deciso a scoprire di chi si tratta.

Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 28 ottobre-2 novembre 2024: mercoledì 30 ottobre

Kemal verrà aiutato da suo fratello Tarik ad attuare il suo piano. Quest’ultimo infatti, trovata una microspia nella borsa della madre, non esita a denunciare la talpa, anche se la cosa lo fa soffrire enormemente. Nihan sa perfettamente che la figlia è al sicuro con Kemal, anche se con Emir finge il contrario, ma non sopporta in ogni caso la lontananza dalla piccola.

Giovedì 31 ottobre

h 14.10

Kemal e Nihan decidono che la cosa migliore da fare per evitare che Emir faccia in qualche modo sparire Deniz sia portarla in un luogo sicuro accudita dai genitori di Kemal. Il piano messo a punto da Kemal prevede anche la partecipazione di Zehir e di alcuni uomini che dovranno depistare eventuali inseguitori sguinzagliati da Emir. Il primo contrattempo però si verifica quando Nihan si accorge che Deniz è piena di bollicine rosse. Insieme a Kemal deve portarla in ospedale.

h 21.20

Deniz ha un’allergia alle fragole, ma il medico che visita la bambina si insospettisce perché Nihan e Kemal dicono di aver dimenticato i documenti a casa. Non avendo neppure registrato la bambina all’ingresso dell’ospedale, il medico avverte la polizia. Hakan riceve l’avviso di scomparsa e blocca l’intera zona per perquisire le abitazioni in cui pensa possano nascondersi.

Sebbene Kemal, Fehime e Huseyin siano stati arrestati, i genitori vengono rilasciati subito, mentre Kemal rimane in custodia. Emir si reca in prigione da Kemal e gli fa ascoltare una registrazione in cui Deniz lo chiama papà, cercando di distruggerlo psicologicamente. Kemal non si lascia intimidire e lo minaccia.

Inaspettatamente Zehra, avvocato di Emir, si offre di difendere Kemal e avvia una causa per la paternità della bambina contro Emir. Kemal teme che questo possa danneggiare Nihan, ma Zehra lo rassicura che la notizia non trapelerà.
Kemal scopre che Zeynep vive con Hakan; inizialmente, questa notizia lo preoccupa, ma dopo una conversazione tra i due, tutto si risolve per il meglio.

Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 28 ottobre-2 novembre 2024: sabato 2 novembre

Zeynep scopre di essere incinta e non sa che cosa fare. Emir passa a trovarla per dirle addio per sempre. Kemal e Nihan continuano a indagare sulla morte di Ozan, Zehir ha rintracciato il medico forense che con ogni probabilità ha alterato la scena del crimine. Kemal e Nihan si recano subito da lui ma trovano una donna che li depista.

Parlando con il portiere scoprono che in realtà il medico è proprio lei, così decidono di introdursi in casa sua e attenderne il rientro. Tornata a casa, Nihan viene accolta da Emir, che le propone di divorziare. Nihan e Kemal si preparano ad affrontare l’assassino di Ozan, ma Emir ha previsto ogni loro mossa ed è intenzionato a consegnargli Zeynep, che viene rapita dai suoi uomini.

A rovinare la situazione interviene Hakan, che comunica a Emir che Zeynep è incinta. Preso dai sensi di colpa Emir decide di graziarla, lasciando Nihan e Kemal a mani vuote e provocando la rabbia di Asu. Nihan e Kemal si recano in ospedale perché sperano di poter parlare con il medico che aveva avuto in cura Ozan.