Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Avvocato di difesa 4 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Avvocato di Difesa 4 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Ottobre 17, 2024

avvocato di difesa

Ci sarà una stagione 4 per Avvocato di Difesa?

Seguiranno altri casi per Mickey Haller? Cerchiamo di scoprire se Avvocato di Difesa avrà la possibilità di tornare su Netflix con la stagione 4.

Avvocato di Difesa 4 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La terza stagione di Avvocato di Difesa è disponibile per intero su Netflix dal 17 ottobre, ma i fan dei romanzi di Michael Connelly sanno bene che ci sono molte altre storie con Mickey Haller da adattare.

Finora la serie ha seguito un ordine non lineare nella timeline di Connelly, adattando il secondo, quarto e quinto romanzo. Ci sono, quindi, ancora quattro libri liberi, che potrebbero prestare la trama ad altre stagioni.

Quindi, la serie tornerà per affrontare altri casi, oppure i fan che hanno già guardato la terza stagione hanno visto l’ultima avventura di Mickey e delle sue imprese?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non sappiamo ancora con certezza se Avvocato di Difesa tornerà per la stagione 4, ma i co-showrunner Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez hanno chiarito che questa è l’intenzione.

In un’intervista con TV Insider prima dell’uscita del terza ciclo di episodi, Rodriguez aveva dichiarato:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mettiamo sempre in qualche modo le basi per il prossimo caso. Questa volta non sarà esattamente il caso successivo, ma sicuramente introdurremo il prossimo libro.

Gli showrunner sono stati molto chiari: hanno in programma l’adattamento di tutti i romanzi su Haller. Se al pubblico continuerà a piacere la serie, si procederà. Humphrey ha aggiunto:

Potremmo arrivare potenzialmente a una quinta stagione e persino a una sesta.

La serie non è stata ancora ufficialmente rinnovata da Netflix, ma i fan non dovrebbero preoccuparsi troppo: le stagioni 2 e 3 non sono state rinnovate fino a un mese dopo la messa in onda della precedente.

Quando esce Avvocato di Difesa 4 stagione

Ovviamente non abbiamo notizie circa una possibile data di uscita. Per sapere quando esce Avvocato di Difesa 4 stagione, dovremo prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni circa il futuro della serie TV.

Dovesse scegliere a breve di rinnovare il titolo, potremmo aspettarci un debutto per il 2025. Vi aggiorneremo anche su questo versante.

Cast, attori e personaggi

In attesa di scoprire se la stagione 4 di Avvocato di Difesa vedrà la luce, quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast? Sicuramente Manuel Garcia-Rulfo riporterebbe in scena il suo Mickey Haller. Al suo fianco potremmo poi rivedere anche:

  • Neve Campbell è Maggie McPherson
  • Becki Newton è Lorna
  • Ntare Guma Mbaho Mwine è Raymond Griggs
  • Angus Sampson è Cisco
  • Jazz Raycole è Izzy
  • Yaya DaCosta è Andrea Freemann

La serie TV Avvocato di Difesa è una produzione A+E Studios e CBS TV Studios. Ted Humphrey, Dailyn Rodriguez, David E. KelleyMichael Connelly, Ross Fineman, Barry Jossen e Tana Jamieson figurano come produttori esecutivi. Humphrey è anche showrunner ed è affiancato da Dailyn Rodriguez (Regina del Sud).

Numero e durata degli episodi

Dati i 10 episodi, ciascuno della durata di 50 minuti circa, che compongono i primi tre capitoli, verrebbe da pensare che potremmo ritrovare lo stesso numero in un’eventuale quarta stagione di Avvocato di Difesa.

Ovviamente la nostra è solo un’ipotesi al momento, dato che non sappiamo ancora nemmeno se ci saranno dei nuovi episodi.

Avvocato di Difesa 4 streaming

Trattandosi ormai di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontrerebbero alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 4 di Avvocato di Difesa in streaming.

Tutti gli episodi verrebbero infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario è l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Avvocato di Difesa in streaming, compresa un’eventuale quarta stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei tre piani che la piattaforma prevede.