Ci sarà Smile 3? Tutte le news su data di uscita, trama, cast e streaming del potenziale film sequel del franchise horror.
Contenuti
News sul potenziale sequel
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si entra ufficialmente nell’atmosfera di Halloween con un autunno ricco di film horror tra la seconda pellicola di Smile e Terrifier 3, in arrivo nelle nostre sale! In molti si domandano già se la saga horror continuerà e se Smile 3 si farà. In un’intervista per Screen Rant, il regista Parker Finn ha rivelato che ci sono molte strade che la saga potrebbe ancora prendere, lasciando quindi intendere che il secondo capitolo potrebbe non essere conclusivo.
Penso che Smile possa esplorare ancora tanti luoghi. Per me l’importante è sempre stato quello di creare qualcosa con dei temi ricchi e che si concentri sulle storie dei personaggi. Mi piace la direzione di questo film e non vedo l’ora che il pubblico reagisca a Smile 2. Nella speranza che lo accolgano bene, probabilmente ci potrebbe essere un interessante futuro per Smile.
Queste, quindi, le parole del regista. Tutto dipenderà quindi dai risultati del box office.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSmile 3 uscita
È ancora troppo presto, quindi, per chiedersi quando esce Smile 3, visto che non ci sono conferme ufficiali di un possibile sequel. In caso di realizzazione è comunque difficile riuscire a immaginare un’ipotetica data di uscita del film. Tutto dipenderà infatti dalla produzione e dalla crew. Se la produzione deciderà di girare anche un terzo film dovremmo sicuramente aspettare alcuni anni prima di poterlo vedere.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Smile 3 trama
Il primo capitolo si focalizza sulla storia di una psichiatra, che comincia a vedere un’entità che assume le sembianze di persone che sorridono in modo estremamente inquietante. La seconda pellicola, invece, racconta la storia della pop star Skye Riley, che durante un tour mondiale, comincia a essere perseguitata da visioni inquietanti.
Di cosa parla Smile 3? Ovviamente, quindi, almeno a oggi non abbiamo delle anticipazioni sulla trama di un possibile sequel, visto che non è stato annunciato ufficialmente. Probabilmente, però, un terzo film in caso di realizzazione racconterà una storia terrificante del tutto nuova.
Cast, attori e personaggi
Il cast della seconda pellicola è formato da attori diversi rispetto a quello della prima. È molto probabile, quindi, che anche un possibile Smile 3 presenti dei nuovi personaggi. Vi aggiorneremo non appena ci saranno notizie più certe al riguardo.
Smile 3 streaming
La prima pellicola è disponibile sulla piattaforma di Netflix, mentre la seconda ha avuto solo una distribuzione cinematografica. Probabilmente, però, dopo un periodo di tempo nei cinema, anche Smile 3, in caso di realizzazione, approderà in streaming su qualche servizio come Netflix o Amazon Prime Video.
Trailer e video del film sequel
Non ci sono trailer o video di Smile 3, visto che un sequel non è stato ancora annunciato ufficialmente. Se la casa di distribuzione della Paramount renderà poi disponibili promo o teaser comunque vi aggiorneremo così che possiate vederli.