Leakata la presunta pagina di un copione di Outer Bansk 5 in cui JJ è vivo
In queste ultime ore i fan di Outer Banks sono in subbuglio poiché sarebbe emerso un nuovo indizio secondo cui JJ è effettivamente vivo e tornerà per la stagione 5.
Com’è noto, il quarto capitolo si è concluso con la morte del giovane per mano di Chandler Groff, suo padre biologico, decisione che ha fatto molto discutere. Il giovane Maybank, infatti, è forse il personaggio più amato della serie TV di Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli appassionati del teen drama, infatti, non hanno preso affatto bene questa svolta e non intendono arrendersi all’idea che il personaggio di Rudy Pankow non sarà presente in occasione dell’ultima stagione.
Nel corso dei mesi hanno partorito teorie su teorie, alcune decisamente più credibili di altre, per giustificare un possibile ritorno di JJ in Outer Banks 5. Di recente hanno scovato un dettaglio che potrebbe confermare l’ipotesi di coloro che credono fermamente che il giovane non sia morto davvero.
Pare che nelle ultime ore sia stata leakata la pagina di un copione della quinta stagione. Ovviamente al momento non vi è certezza che si tratti effettivamente della sceneggiatura di un prossimo capitolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbe essere totalmente falsa o più probabilmente appartenere alla quarta stagione, ma la scena che viene descritta si è poi deciso di tagliarla. Se ricordate, si era parlato nei mesi scorsi di finali alternativi. Messo in chiaro questo punto, cosa dice questa pagina di copione?
Sfortunatamente risulta leggibile solamente una parte di quella che potrebbe essere una sceneggiatura di Outer Banks 5. Il foglio riporta che nella scena in questione ci troviamo di nuovo nelle OBX. John B strofina le dita sull’amuleto (quello della moglie di Barbanera).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I Pogues sono riuniti in lutto sulla spiaggia, quando ad un certo punto una voce rompe il silenzio. È Kiara a parlare, ma la sua risposta ci risulta senza contesto e quindi non interpretabile. Dice “Non lo è” (It’s not.). Il dolore che i ragazzi provano per l’assenza di JJ si sente nell’aria.
A quel punto la scena si sposta in Marocco, nel deserto:
La luna implacabile illumina la distesa di sabbia. Il corpo di JJ giace mezzo sepolto e senza vita. Una folata di vento smuove la sabbia, che si aggrappa alla terra.
La camera riprende una porzione della Corona Blu
Gli occhi senza vita di JJ si spalancano, larghi e disorientati, fissando il cielo. Stacco al nero.
Non sapendo con certezza né chi abbia pubblicato quella pagina secondo cui JJ sarebbe vivo, né se riguardi effettivamente Outer Banks 5, vi invitiamo a prendere quanto riportato con le pinze.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.