Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Love Me Love Me film uscita, cast streaming Cuori Magnetici

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Love Me Love Me film: uscita, cast e streaming di Cuori Magnetici

Leila | Ottobre 9, 2024

love me love me scheda

Tutto ciò che c’è da sapere sull’adattamento della trilogia Love Me Love Me

La trilogia Love Me Love Me nata su Wattpad diventa un film con l’adattamento di Cuori Magnetici: trama, uscita, cast e streaming.

Love Me Love Me film news e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo After e dopo È Colpa Tua, di cui breve arriverà il sequel, Amazon è al lavoro sull’adattamento della trilogia di Stefania S. che, come entrambi i titoli citati, è nata su Wattpad e ha avuto talmente tanto successo, grazie in particolare al booktok, da essere poi pubblicata.

Per ora l’attenzione è sul primo capitolo, intitolato Cuori Magnetici, ma nel momento in cui dovesse avere successo, come ci si aspetta, dovremmo veder adattati anche i due volumi successivi, Anime Elettriche e Amore senza fine.

Ma di cosa parla la trilogia di Love Me Love Me? La storia segue in generale una giovane ragazza di nome June e la sua complicata relazione con un compagno di scuola James Hunter. Concentriamo intanto sulla trama del film Cuori Magnetici.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In seguito all’ennesimo trasferimento della madre, un’artista incapace di fermarsi troppo a lungo nello stesso posto, June White si ritrova a Laguna Beach, in California, ed è costretta ad affrontare l’ennesimo nuovo inizio.

Per lei, che alle feste preferisce rintanarsi in camera a guardare documentari true crime, farsi degli amici non è facile, soprattutto all’ultimo anno di liceo. Eppure, inaspettatamente, i compagni sembrano prenderla subito in simpatia e cercano di farla sentire benvoluta.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tutti, tranne James Hunter. Bello e dannato, James è il cattivo ragazzo per definizione, dal passato oscuro e tormentato che non fa che alimentare la sua leggenda.

È spericolato, maleducato, vive al limite. E incarna ciò da cui June dovrebbe tenersi lontana. Tuttavia, qualcosa in lui le suscita sentimenti contrastanti e la attrae irrimediabilmente.

Data di uscita del film Love Me Love Me

Se la premessa e la trama vi hanno incuriosito, o magari siete direttamente fan della trilogia, probabilmente vi starete domandando quando esce l’adattamento di Cuori Magnetici.

Purtroppo, però, Amazon non ha ancora annunciato la data di uscita del film Love Me Love Me. Quello che sappiamo, però, è che si tratterà del 2025. Restiamo in attesa di avere maggiori informazioni.

Cast, attori e personaggi

Il cast del film Love Me Love Me non è ancora stato annunciato. Non è nemmeno chiaro se sarà italiano oppure americano, dal momento che la storia è ambientata negli USA.

Data la trama, però, sappiamo che la produzione dovrà individuare due giovani attori a cui assegnare il ruolo dei protagonisti June e James.

Speriamo nel corso dei prossimi mesi di entrare in possesso di maggiori informazioni sul cast, così da poter riportare anche a voi chi interpreterà quali personaggi.

Il film Cuori Magnetici è una co-produzione da Lotus Production, una società Leone Film Group, e Amazon MGM Studios, con il supporto di Wattpad WEBTOON Studios.

Love Me Love Me streaming

Poiché Love Me Love Me è un contenuto originale Amazon, sarà facilissimo poterlo vedere in streaming.

L’adattamento di Cuori Magnetici verrà, infatti, caricato sulla piattaforma Prime Video, che è compresa all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Se non si è iscritti a tale servizio, è disponibile una prova gratuita per 30 giorni, al termine della quale è possibile fare un upgrade dell’account Amazon, passando ad Amazon Prime.

Il costo dell’abbonamento annuale è di 49,90€ (c’è anche l’opzione per il rinnovo mensile a 4,99€) e prevede, tra i vantaggi, la possibilità di accedere ai contenuti di Prime Video, senza costi aggiuntivi.