Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 21x02 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 21×02 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Ottobre 4, 2024

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 21×02 streaming: Meredith e la Bailey si occupano del caso di Catherine, mentre alcuni colleghi affrontano grandi cambiamenti

Grey’s Anatomy 21×02 streaming del secondo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il secondo episodio della ventunesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo arriverà più avanti, ma non sappiamo ancora quando Disney+ accoglierà Grey’s Anatomy 21×02 in streaming. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Take Me to Church.

L’episodio inizia con Lucas e Simone ancora intenti a frequentarsi, mentre Molly dorme nel letto di Blue. La mattina dopo, la ragazza segue il suo ex fidanzato al Grey Sloan nella speranza che lui le racconti qualcosa del loro passato. Quando Teddy, Owen e Amelia tornano al lavoro, scoprono grandi cambiamenti. Prima, Amelia viene a sapere che il suo laboratorio non era più il suo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Poi Teddy scopre da Richard che non è più il capo: è sostanzialmente in prova come chirurgo finché non dimostra di poter fare il lavoro senza violazioni delle regole. Mentre Bailey aspetta nell’ufficio di Catherine per chiedere di riavere il suo posto come direttrice della specializzazione, la Fox la ignora per discutere della sua condizione segreta con Meredith.

Successivamente, Amelia, senza sapere di chi siano le scansioni che sta osservando, le esamina e nota immediatamente tutti i tumori sul fegato di Catherine. Nonostante la certezza di morire a breve, la dottoressa Fox si rifiuta di informare Richard per evitare di farlo vivere in uno stato di panico costante per il tempo che le resta.

Meredith e la Bailey si occupano di Catherine

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Determinata a salvare la sua “rivale”, Meredith si rivolge alla Bailey per un consulto e rivela l’identità della paziente. Miranda suggerisce a Catherine che i tumori possono essere benigni e propone di fare subito una biopsia. Catherine protesta. Rifugiandosi da Joe, confessa a Meredith e Bailey di non essere sicura che il suo corpo abbia ancora abbastanza forza per affrontare la battaglia che sta per combattere. Ancora una volta, viene incoraggiata a fare la biopsia e alla fine cede.

Sapendo che non otterrà la specializzazione in pediatria, Levi cerca di mantenere un atteggiamento professionale e distaccato. Tuttavia, gli risulta difficile, soprattutto avendo in cura, insieme a Monica, un ragazzino di nome Cal, affetto da un disturbo genetico che lo predispone al cancro. Schmitt si scontra anche con il nuovo cappellano dell’ospedale, James, che non è affatto restio, a differenza sua a parlare di morte con il paziente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il conflitto tra loro si intensifica ulteriormente quando Levi dimostra il suo complesso di superiorità nel fare il suo lavoro. Dopo che Monica e Amelia eseguono con successo l’intervento su Cal, il ragazzo inizia a tremare e a perdere conoscenza. La sua prognosi è pessima. Schmitt deve dire a Cal e a suo padre che gli restano solo settimane di vita, al massimo qualche mese. Seguendo l’esempio di James, invita Cal a fare una lista delle cose che vuole fare prima di morire. Alla fine dell’episodio, Levi ammette a James che si sbagliava a pensare che se avesse ignorato il dolore, non avrebbe fatto male.

Quando Nora, una vecchia amica di Owen e Megan, viene portata d’urgenza in ospedale, sembra quasi godersi la pausa dalla sua caotica quotidianità. Ma questo prima che inizi a vomitare sangue. Disperata, Teddy cerca qualcuno che operi con lei sull’esofago di Nora, e Owen si offre volontario. Fortunatamente, Nora supera l’intervento e condivide un ricordo che sembra significativo riguardo il padre di Owen.

Grey’s Anatomy 21×02 streaming: si riaccende la fiamma tra Blue e Molly

Alla fine, Molly riesce a far cedere Blue, che le racconta della notte in cui si sono conosciuti a una festa di Halloween. Perché si sono lasciati? Lui le spiegò di averla tradita. Dopo il litigio che ne è seguito, lei ha avuto l’incidente d’auto che le ha cancellato la memoria. Nonostante tutto, Molly non è arrabbiata. Più tardi, la ragazza dice di capire perché gli sia piaciuto, anche se non si ricorda di lui. In quel momento Blue la bacia.

Dopo il loro bacio nella premiere della stagione, Jules e Mika continuano a baciarsi e vengono anche sorprese da Amelia. Winston invita Lucas a unirsi a lui e Richard nel laboratorio e la giornata si trasforma rapidamente in un’uscita sul campo da golf. Webber gli raccomanda un amico di suo zio Derek che potrebbe essere disposto ad aiutarlo con il suo piano di recupero.

Da parte sua, Winston coglie l’occasione per far notare al suo ex suocero che il suo focus sul campo da golf suggerisce che è ancora abile anche in sala operatoria. Alla fine della giornata, Teddy dice a Richard che vuole tornare ad essere capo. Viene poi reclutata da Mer e Bailey per eseguire la biopsia di Catherine. Dopo che Sydney ha preso in giro Lucas per aver pensato di essere stato invitato a giocare a golf con i suoi superiori perché è un bravo dottore, e non per le sue connessioni, il giovane cambia idea sul cercare di evitare di ripetere l’anno passato.