Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Andrew Garfield tornerà come Spider-Man in almeno altri due progetti

CiNEMA

Andrew Garfield tornerà come Spider-Man in almeno altri due progetti (RUMOR)

Martina Pedretti | Ottobre 3, 2024

andrew garfield Spider-Man

Secondo un nuovo rumor, Andrew Garfield tornerà a interpretare Spider-Man in almeno altri due progetti Marvel

Rumor: Andrew Garfield potrebbe come Spider-Man tornare in almeno due nuovi film

Dopo la calorosa accoglienza riservata al suo ritorno nei panni di Spider-Man in No Way Home, in molti hanno sperato che Andrew Garfield sarebbe ritornato a vestire i panni dell’eroe. Dei recenti rumor confermerebbero che l’attore è coinvolto in almeno altri due progetti legati al celebre supereroe.

In Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield e Tobey Maguire hanno ripreso i loro iconici ruoli, unendosi al Spider-Man attuale dell’MCU, interpretato da Tom Holland. Questa avventura multiversale ha conquistato il pubblico e incassato quasi 2 miliardi di dollari a livello globale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sebbene il ritorno di entrambi gli attori abbia ricevuto ottime recensioni, è stato in particolare Andrew Garfield a emozionare i fan. Infatti hanno accolto con entusiasmo il suo ritorno dopo che la sua carriera da Spider-Man era stata bruscamente interrotta dopo The Amazing Spider-Man 2.

Recentemente, Andrew Garfield ha espresso in modo chiaro il suo desiderio di tornare ad interpretare Spider-Man, a patto che il progetto sia significativo e innovativo. In un’intervista con Esquire, ha dichiarato: “Mi piacerebbe tornare, ma solo se il progetto aggiungesse qualcosa di nuovo alla cultura, se avesse una trama forte o un approccio mai visto prima”.

Ora MyTimeToShineHello, un noto leaker e scooper su X, ha pubblicato un rumor secondo cui Andrew Garfield riprenderà il suo ruolo in almeno altri due progetti MCU.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sembra infatti che Sony Pictures e Marvel Studios abbiano in mente nuovi progetti per l’attore. Alcune fonti sostengono che sarà protagonista come Spider-Man in almeno due produzioni future. È probabile che uno di questi progetti includa Avengers: Secret Wars, mentre non sarebbe sorprendente vedere Garfield al centro di una storia stand-alone.

Nel frattempo, Spider-Man 4 è ufficialmente in lavorazione, con Tom Holland e Zendaya pronti a riprendere i rispettivi ruoli. La sceneggiatura è nelle mani di Chris McKenna ed Erik Sommers, mentre la regia è stata affidata a Destin Daniel Cretton.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Invece Andrew Garfield sarà presto al cinema con il film We Live in Time, in cui recita al fianco di Florence Pugh.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.