The Beauty è la nuova serie TV di Ryan Murphy per FX: trama, quando esce, cast e dove vedere in streaming gli episodi.
Contenuti
The Beauty serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ogni giorno che passa, viene annunciato un nuovo progetto di Ryan Murphy. Ha debuttato Monsters 2, negli USA hanno iniziato la messa in onda Doctor Odyssey e Grotesquerie, prossimamente prenderà il via il suo legal drama All’s Fair e a fine settembre è stato messo sul piatto un nuovo show: The Beauty.
La serie TV si basa sull’omonima graphic novel di Jeremy Haun e Jason A. Hurley. Secondo Deadline, FX ha ordinato una prima stagione basata sul fumetto, in cui le persone diventano sempre più belle attraverso la trasmissione di una malattia sessualmente trasmissibile.
Questa bellezza, però, comporta un prezzo mortale da pagare, che due detective, Drew Foster e Kara Vaughn, cercano di scoprire. Non abbiamo ancora dettagli specifici sulla trama dell’adattamento, anche se è probabile che almeno alcuni elementi del graphic novel arriveranno sul piccolo schermo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sinossi ufficiale del fumetto recita:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La società moderna è ossessionata dalla bellezza esteriore. E se esistesse un modo per garantire di diventare sempre più belli ogni giorno? E se fosse una malattia sessualmente trasmissibile? Nel mondo di The Beauty, la perfezione fisica è raggiungibile. La grande maggioranza della popolazione ne ha approfittato, ma i detective Foster e Vaughn scopriranno presto che questo comporta un prezzo terribile.
The Beauty è una delle 14 serie attualmente nel progetto di Murphy. È anche produttore esecutivo di 9-1-1, Doctor Odyssey, 9-1-1: Lone Star, American Horror Story, American Crime Story, American Sports Story, Feud, Grotesquerie, American Horror Stories, Monsters e The Watcher. Arriveranno poi All’s Fair e American Love Story.
Quando esce la serie TV The Beauty
Per quanto riguarda la data di uscita, ancora FX non ha annunciato quando esce la serie TV The Beauty. Sappiamo, però, che inizierà la produzione in autunno, a breve. Potrebbe quindi debuttare negli USA entro il 2025. Torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni.
Cast, attori e personaggi
Il cast della serie TV The Beauty non è stato ancora completamente annunciato, ma sono già stati fatti i primi nomi. Legato al progetto è Evan Peters, il quale ha già collaborato con Ryan Murphy in numerose occasioni. Parliamo di American Horror Story, Pose e la prima stagione di Monster. A dividere la scena con lui, per il momento, sono i seguenti attori:
- Anthony Ramos (In Treatment)
- Jeremy Pope (Hollywood)
- Ashton Kutcher (That ’70s Show)
I dettagli sui personaggi che andranno ad interpretare rimangono per ora segreti. Deadline riporta che lo show sarà incentrato su un protagonista maschile e uno femminile, probabilmente i detective, e che il casting per Kara Vaughn è in corso.
Anche se non confermato, è probabile che Evan Peters interpreterà Drew Foster. Kutcher pare, invece, che vestirà i panni di un miliardario della tecnologia, secondo quanto riferito.
La serie TV The Beauty è una produzione 20th Television, in associazione con Ryan Murphy Television. Murphy, Matthew Hodgson (American Sports Story, 911), Peters, Ramos, Pope, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich ed Eric Gitter figurano tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Per la prima stagione di The Beauty, sappiamo già quanti episodi ha ordinato FX. In tutto saranno 11, ciascuno teoricamente della durata di circa 50/60 minuti. In prossimità del debutto dovremmo conoscere anche i primi titoli.
The Beauty streaming
A questo punto, sarete probabilmente curiosi di sapere dove sarà possibile vedere in streaming The Beauty. Dal momento che abbiamo a che fare con una produzione 20th Television, in Italia la serie TV sarà distribuita direttamente online da Disney+.
Per poter accedere al titolo, sarà necessario un abbonamento ad uno dei piani che il servizio prevede, il cui costo va dai 6 ai 12€ circa al mese, oppure dai 90 ai 120€ circa annuali.