Il 31 Gennaio 2018 arriva su YouTube Red la nuova serie di Channing Tatum intitolata Step Up: High Water, ecco il trailer!
Proprio quest’estate vi mostravamo una clip che presentava i personaggi di Step Up: High Water e ne annunciava l’imminente uscita. Con l’inizio dell’anno nuovo l’attesa è finita. YouTube RED Originals è pronto a regalarci questo gioiellino dietro al quale troviamo la nostra OTP preferita: Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum.
Ebbene sì la coppia che ha dato inizio all’epica storia di questo franchise è tra i produttori della serie. Tra loro troviamo anche Adam Shankman, regista de I passi dell’amore, Hairspray e oltre a molti altri film anche di alcuni episodi di Buffy. Non poteva poi mancare colei che ha prodotto tutti i film di Step Up, Meredith Milton. E direttamente dal dietro le quinte di Make It Or Break It arriva Holly Sorensen come creatrice, produttore esecutivo e showrunner di Step Up: High Water.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Noi tutti ovviamente speriamo di assistere a qualche cameo di Channing Tatum e sua moglie che si lanciano in un dance off a livelli di cui solo loro sono capaci. Nonostante ciò, è chiaro che i personaggi sanno quello che stanno facendo. Date un’occhiata alle loro mosse e alle vicende che le accompagnano in questo nuovo trailer.
L’atmosfera è quella giusta. Le frasi esprimono il messaggio alla base di ogni film di Step Up:
“Haven’t you ever wanted something so much that you had to go for it no matter what it took?”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Hai mai voluto qualcosa così tanto che dovevi provarci qualsiasi fossero le conseguenze?”
Mai arrendersi e continuare a combattere per far avverare i propri sogni. Ce lo diceva Channing Tatum fin dal primo film di Step Up.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sto lottando, per qualcosa di reale per la prima volta nella mia vita”
Channing TatumÈ proprio ciò che faranno gli studenti della prestigiosa High Water Performing Arts School di Atlanta. Tra di loro troviamo il cantante Ne-Yo nel ruolo di Sage Odom, il fondatore della scuola. E l’ex ballerina e ora amministratrice, Collette, è interpretata da Santana di Glee, Naya Rivera.
Insomma questa serie cela grandi nomi e siamo tutti impazienti di scoprire se sarà degna dei primi film di Step Up. E a proposito oltre al cameo di Channing Tatum, noi ne vorremo uno anche di Muso, ve lo ricordate? È di una bravura assurda questo ragazzo.
In attesa della serie godetevi questi articoli su Channing Tatum, che di lui c’è sempre bisogno nella vita:
https://www.daninseries.it/channing-tatum-presenta-spogliarellisti-magic-mike-live/
https://www.daninseries.it/channing-tatum-versione-sirenetto-nel-remake-disney/
https://www.daninseries.it/channing-tatum-vs-elsa-video-let-it-go/