Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mercoledì piani stagioni 3 e 4

News e anticipazioni | Serie tv

Mercoledì: ci sono già piani per le stagioni 3 e 4

Martina Pedretti | Settembre 19, 2024

Mercoledì

Al Gough, co-creatore della serie Mercoledì, ha svelato che ci sono già piani e idee per le stagioni 3 e 4.

Ci sono già le prime idee per le stagioni 3 e 4 di Mercoledì

Una delle serie Netflix più amate degli ultimi tempi è sicuramente Mercoledì, che i fan non vedono l’ora faccia ritorno con la seconda stagione. In attesa di anticipazioni suoi nuovi episodi, Al Gough, co-creatore della serie, ha svelato che ci sono già piani e idee per le stagioni 3 e 4.

Avete capito bene, sembra proprio che l’intento sia quello di portare avanti la storia di Mercoledì per altre stagioni oltre la seconda. Il progetto, di cui Tim Burton è regista, potrebbe non fermarsi presto, anche se tutto dipenderà da successo in streaming.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mentre sviluppo una stagione, alcuni elementi iniziano a emergere e quindi ti rendi conto di cosa sia interessante o meno e cosa successivamente potrebbe portarti fino alla stagione 4. Ci sono delle indicazioni e abbiamo un’idea di dove andare con ogni stagione, ma siamo anche aperti nei confronti di quali storie consideriamo interessanti, quali personaggi sono rilevanti.

Riguardo il futuro della serie ha confermato che ci sono idee per le stagioni 3 e 4 di Mercoledì.

Spesso ti chiedi perché un elemento dovrebbe o meno essere nella serie. Alle volte è solo un istinto che nasce mentre si sviluppano le storie. Abbiamo idee per le stagioni 3 e 4. Sappiamo inoltre che nessuna di queste è certa al 100%, perché le cose potrebbero cambiare e potremmo pensare a qualcosa di migliore mentre lavoriamo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo, riguardo la stagione 2, Jenna Ortega ha rivelato in un’intervista che per il nuovo capitolo prenderà una direzione leggermente diversa dal primo. Infatti si è scelto di ridurre l’aspetto romantico, per dare spazio piuttosto all’horror.

L’attrice ha poi confermato la cosa successivamente, chiarendo come i triangoli amorosi verranno messi da parte in favore di una narrazione più cupa, in cui si faranno largo nuove “torture”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A oggi non sappiamo quando esce Mercoledì 2, ma pare che il debutto avverrà verso fine 2025. Jenna Ortega e Tim Burton hanno viaggiato in tutto il mondo con il tour press di Beetlejuice Beetlejuice. Ora i due sono tornati al lavoro sulla serie TV.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.