Rai vuole mandare in onda Prisma
È ancora decisamente fresca la ferita per i fan di Prisma: solo qualche giorno fa, infatti, il regista Ludovico Bessegato ha annunciato la cancellazione della serie.
Dopo la notizia c’è stata immediatamente una mobilitazione generale sui social, con hashtag e una petizione per chiederne a gran voce il rinnovo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sono certamente nuove queste pratiche e in diverse occasioni si sono rivelate anche di successo, basti pensare a Lucifer o Manifest.
Ovviamente, la cancellazione è ancora troppo fresca per poter sperare di avere risposte a breve, però, nel frattempo, Cinguetterai ha riportato un’eventualità interessante.
Stando al noto profilo X, la Rai si sta muovendo per acquistare i diritti di Prisma, in modo da poter trasmettere in TV le prime due stagioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA riprova di queste dichiarazioni, Cinguetterai ha condiviso anche un video in cui Adriano De Maio, direttore di Cinema e Serie TV, annuncia l’arrivo dello show di Prime Video nel 2025.
Questo non implica che l’azienda si faccia carico di Prisma e decida di realizzare una terza stagione. Tuttavia, qualora i numeri dovessero premiare la decisione di portare la serie in TV, non è nemmeno un’eventualità da escludere.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La storia segue due gemelli, Marco e Andrea, fisicamente identici ma allo stesso tempo molto diversi tra loro. Il loro percorso alla scoperta di sé coinvolge anche il loro gruppo di amici, ognuno alla ricerca del proprio posto nel mondo.
Prisma è una serie di formazione che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.