Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
serie TV Harry Potter potrebbe non uscire prima 2027

News e anticipazioni | Serie tv

La serie TV di Harry Potter potrebbe non uscire prima del 2027

Martina Pedretti | Settembre 17, 2024

harry potter

HBO ha annunciato che il remake televisivo di Harry Potter potrebbe uscire tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027

Harry Potter: la serie TV uscirà tra fine 2026 e inizio 2027

La serie TV di Harry Potter è uno dei prodotti di intrattenimento più attesi e HBO ha recentemente rivelato una nuova finestra di uscita per il nuovo remake basato sui romanzi di J.K. Rowling.

In un’intervista con Deadline, Casey Bloys, presidente e CEO dei contenuti di HBO e Max, ha confermato la notizia di qualche giorno fa, affermando che la produzione sta attualmente cercando giovani attori per interpretare i ruoli di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Inoltre Bloys ha aggiunto la serie potrebbe uscire tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027. Si tratta un leggero ritardo rispetto alla precedente stima che prevedeva l’uscita per il 2026.

Il CEO ha poi condiviso alcuni dettagli sullo stato attuale della produzione. Infatti ha spiegato che gli sceneggiatori hanno iniziato a lavorare sugli episodi e che il regista, Mark Mylod, ha cominciato a delineare il piano generale per la serie di Harry Potter. “Il team è già operativo, il regista ha iniziato stiamo assumendo i responsabili dei vari reparti e abbiamo avviato il casting. Siamo partiti a pieno ritmo“, ha dichiarato.

Tuttavia, nonostante il progresso nella pre-produzione, Bloys ha chiarito che non è ancora stata fissata una data ufficiale per l’inizio delle riprese della serie di Harry Potter. “Non abbiamo ancora definito quando inizieremo a girare, ma stiamo mirando a una finestra di uscita tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027. È ancora troppo presto per parlare di una data precisa per la messa in onda, poiché il lavoro di scrittura è appena iniziato“, ha aggiunto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa nuova versione di Harry Potter rappresenta un progetto ambizioso per HBO. Infatti mira a dare nuova vita alla celebre saga attraverso una serie televisiva che ripercorrerà fedelmente i sette libri originali. Probabilmente si opterà per dedicare una stagione a ogni volume.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.