Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Endless Love news puntate 8 13 aprile 2024

News e anticipazioni

Endless Love anticipazioni puntate dal 16 al 22 settembre

Leila | Settembre 16, 2024

endless love

Tutte le anticipazioni sulle puntate di Endless Love in onda nella settimana del 16-22 settembre

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 dal 16 al 22 settembre 2024.

Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 16-22 settembre 2024

Con questa settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: le news sulla trama delle puntate ci informano che Kemal e Nihan continuano ad indagare sulla morte di Ozan.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel mentre, inaspettatamente, torna in scena la madre di Emir, creduta morta da anni. Non mancano poi problemi ed incomprensioni tra Emir e Zeynep e tra Kemal ed Asu.

Lunedì 16 settembre

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ayhan, che da sempre ha un evidente debole per Leyla, lo porta a scontrarsi con Galip. Zeynep continua a vedere Emir di nascosto, ma le dinamiche tra i due non sembrano essere cambiate: lui la tratta con indifferenza, lei è frustrata e cerca più attenzioni. La ragazza, per fare ingelosire l’uomo, inizia ad avvicinarsi ad Hakan. In casa Soydere, la convivenza tra suocera e nuora è sempre più difficile.

Martedì 17 settembre

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Kemal ha ottenuto le registrazioni delle recenti telefonate di Ozan dal carcere. Nihan è determinata ad ascoltarle, quindi organizza delle evasioni notturne per recarsi a casa di Kemal. Non avendo risposto alle ultime chiamate di suo fratello, non era riuscita a sentire i messaggi vocali che Ozan le aveva lasciato perché erano stati eliminati. Asu sceglie di incontrare suo padre Galip al cimitero dove è sepolto suo zio Hakki.

Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 16-22 settembre 2024: mercoledì 18 settembre

Asu apprende che il padre ha intenzione di spogliare di ogni bene Emir, in quanto ha paura che la sua ossessione per Nihan lo spinga ad accettare qualsiasi suo desiderio anche di tipo economico. Galip offre ad Asu le quote dell’azienda di famiglia detenute da Emir e Asu le accetta. Successivamente, però dà appuntamento a Emir per raccontargli l’accaduto. Emir appare sconvolto, ma Asu lo tranquillizza. Lei ha accettato il regalo del padre ma non le piacciono le persone che vendono i propri figli.

Giovedì 19 settembre

Zeynep è caduta nel tranello ordito da Kemal per allontanare Emir da lei: dopo aver letto i messaggi sul cellulare che il fratello ha lasciato a casa volutamente, indirizzati a lui da Zehir ma registrato come “Nihan” in rubrica, Zeynep chiama Emir per comunicargli che Nihan si trova a casa di Kemal: cosa, peraltro, vera.

Emir cerca Nihan in casa e non trovandola si dirige da Kemal. Zehir, appostato fuori casa di Emir, comunica a Kemal che Emir sta uscendo di casa. Kemal fa andare via alla svelta Nihan e attende l’arrivo di Emir. Emir, infuriato, cerca Nihan in casa di Kemal senza trovarla.

Venerdì 20 settembre

h14.10

Kemal rivela a Emir il tranello in cui è caduta Zeynep, asserendo che Nihan non è mai stata lì e che lo ha fatto per mettere alla prova sua sorella. Emir, fuori di sè, telefona a Zeynep e le dice che non vuole più vederla. Emir torna a casa e trova Nihan che finge di dormire nel letto di Vildan, accanto alla madre (cosa che gli ha suggerito Kemal, come vedremo in seguito).

h21.20

Kemal, preoccupato per le minacce esplicite di Emir alla sua famiglia, chiede a Zehir di mettere le case dei suoi cari sotto sorveglianza. Nihan, dopo aver scoperto che fu l’avvocato Nevzat a comunicare la notizia della morte di Ozan a Onder e Zeynep, va a casa di quest’ultima e le chiede alcuni chiarimenti riguardo alla morte di suo fratello.

Appena congedata Nihan, Zeynep chiama Emir per avvertirlo. L’uomo, insospettito dalla curiosità di Nihan, decide di tendere una trappola a lei e Kemal. Nihan confessa a Kemal di avere continuato le indagini per conto suo.

Nihan si accorge che il suo diario è sparito e capisce che è stata Vildan a prenderlo. La donna cerca di farle capire che è giusto che Kemal sappia la verità su Deniz ed è per questo motivo che lo ha recapitato a lui, tuttavia non l’ha ricevuto; perciò, Nihan è decisa a ritrovarlo prima che finisca nella sue mani. Un brutto inconveniente, architettato da Emir, colpisce la famiglia di Kemal.

Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 16-22 settembre 2024: sabato 21 settembre

La fotografa consegna a Nihan tutto il materiale in suo possesso e lei lo inoltra a Kemal. Dopo aver esaminato velocemente le foto, Kemal le mostra a un ex poliziotto forense. Quest’ultimo afferma chiaramente che Ozan non avrebbe potuto impiccarsi da solo. La madre di Emir viene riportata a casa, quindi tutti scoprono che non è morta.

Emir scopre che dietro al ritorno della madre a casa si nasconde Kemal e gli giura vendetta. Nel frattempo, Kemal ha fatto rapire il dottore che si trova nelle mani di Ayhan. Lo scandalo del ritorno della madre di Emir porterà le azioni della sua società a calare vertiginosamente. Nell’azienda dei Kozcuoglu si attraversano giorni turbolenti. Kemal, con l’aiuto di Nihan, conferma che il commissario Hakan lavora per Emir.

Domenica 22 settembre

Mentre si avvicinano i preparativi per il matrimonio di Asu e Kemal, quest’ultimo è assalito dai dubbi sulla decisione imminente. Fehime, la madre di Kemal, rivela ad Asu che il figlio di Nihan è di Kemal. Asu, sconvolta, richiede un confronto con Emir. Senza preavviso, Nihan si presenta alla porta di Leyla con Deniz e poco dopo anche Kemal si aggiunge alla compagnia.

Nihan fa sentire a Kemal la registrazione che ha fatto di nascosto, nella quale Emir ordina ad Hakan di arrestare l’uomo che avrebbe dovuto portare via Ozan una volta evaso di prigione e una seconda registrazione in cui sempre Emir dà appuntamento a uno sconosciuto per parlare di Ozan. Kemal e Nihan decidono di seguire Emir all’appuntamento per scoprire l’identità dell’uomo misterioso.

Nihan teme che Emir sospetti di lei e che abbia scoperto che sta aiutando Kemal nelle indagini sulla morte di Ozan. Spaventata, cerca di allontanare Kemal, ma il sentimento che li lega reciprocamente è ancora molto profondo.