Da Sophie Beckett a Sophie Baek per Bridgerton 4
Come comunicato poco fa, Netflix ha ufficializzato la partecipazione di Yerin Ha nei panni di Sophie Beckett in Bridgerton 4. L’attrice ha rilasciato anche una prima intervista a TUDUM, durante la quale ha affrontato un tema inaspettato.
Come accaduto con Kathani “Kate” Sharma nel secondo capitolo (Katherine “Kate” Sheffield nei libri), infatti, la produzione ha deciso di cambiare il cognome al personaggio. Nella serie TV, dunque, faremo la conoscenza di Sophie Baek.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice australiana, di origini coreane, ha dichiarato di sentirsi particolarmente legata al personaggio di Sophie, a cui è stato attribuito un cognome coreano in segno di rispetto per la sua cultura.
Un nome è la prima parte dell’identità che condividi con il mondo, ed è per questo che cambiare un nome può essere così potente. Far sì che il nome di Sophie si adatti a qualcuno che assomiglia a me è davvero un’azione di empowerment. Tutto il merito va a Jess Brownell, la nostra showrunner.
Ha così spiegato Yerin Ha. L’attrice, inoltre, ha aggiunto che Brownell le ha chiesto di suggerire cognomi coreani che iniziassero con la lettera B e alla fine la scelta è ricaduta su Baek:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ un modo davvero bello per farmi sentire che il ruolo si adatta a me, piuttosto che dovermi adattare io a un certo standard. È sorprendente cosa possa fare, anche solo a livello psicologico. Quindi significa molto per me che Jess lo abbia fatto.
Sophie Baek non è come le debuttanti che solitamente popolano Bridgerton e che sono state e verranno presentate a Benedict nella stagione 4 come possibili scelte sul mercato matrimoniale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vittima di eventi tragici, Sophie è stata costretta a trascorrere gran parte della sua vita lavorando per un datore di lavoro decisamente esigente. La giovane, però, ha sempre dimostrato grande resilienza, affrontando la sua triste realtà.
Tutto ciò cambierà drasticamente dopo che si travestirà per partecipare al ballo in maschera organizzato da Violet Bridgerton. Qui attirerà, infatti, l’attenzione del secondo figlio, Benedict, ancora scapolo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.