Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 dal 9 al 15 settembre 2024.
Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 9-15 settembre 2024
Con questa settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: le news sulla trama delle puntate ci informano che Emir continua con i suoi inganni contro Kemal. Quest’ultimo, invece, è determinato a scoprire cosa sia realmente accaduto ad Ozan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Contenuti
Lunedì 9 settembre
Mentre Nihan ed Emir stanno discutendo sull’accordo matrimoniale, Kemal irrompe in azienda per rivelare ad Emir che, dal momento che si è impossessato scorrettamente delle quote della Alacahan Holding, gli ha teso una trappola.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe licenze delle miniere che l’uomo ha appena acquistato per un’ingente somma di denaro hanno un valore molto diverso da quello che immaginava. Eda, in difficoltà con Deniz, decide di portarla da Nihan.
La donna cerca di nasconderla alla vista di Kemal. Ma Kemal riconosce la bambina portata a casa da Zeynep e manifesta i suoi sospetti sulla paternità di Deniz.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 10 settembre
Emir, interrogando Zeynep, capisce che Kemal è ormai convinto di essere il vero padre della bambina. Tarik, sempre più inquieto, cerca senza successo di parlare con Banu.
Nel frattempo, Ayhan costringe Sadi a consegnargli le cambiali firmate da Tarik e ne sollecita il pagamento. Propone quindi ad Emir di unire le forze per vendicarsi di Kemal sfruttando la posizione delicata di Tarik.
Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 9-15 settembre 2024: mercoledì 11 settembre
Kemal non ha alcuna intenzione di arrendersi fino a quando non scoprirà la verità e, per questo motivo, mantiene sotto costante sorveglianza la casa di Nihan.
Contemporaneamente, cerca di persuadere Hakan che Ozan non si è suicidato, ma il poliziotto gli presenta delle prove che lo inducono a dubitare delle proprie convinzioni.
Queste sono le stesse fotografie che avrebbero indotto Ozan al suicidio. Nihan, esasperata dalla costante presenza di Kemal, chiede persino l’aiuto di Asu per tenerlo lontano.
Giovedì 12 settembre
h 14.10
Tarik, sommerso dai debiti, è costretto a rivolgersi a fonti poco affidabili per evitare il fallimento. Si ritrova così davanti ad Ayhan, che sfrutta il legame di parentela per cercare di contattare Kemal.
Galip tenta di proteggere Asu, che è stata obbligata da Emir a siglare un patto, ma la donna nutre una profonda sfiducia verso tutti i Kozcuoglu. Asu è anche sotto la pressione di Fehime, che insiste perché lei e suo figlio si sposino.
h 21.20
Kemal sospetta che Deniz sia sua figlia. Determinato a verificare se è il padre della bambina, Kemal si prepara a fare un test del DNA. Intanto, durante una cena con i suoi genitori, sua sorella Zeynep e Asu, Kemal accusa Zeynep di aver causato il suicidio di Ozan. Zeynep è devastata dalle accuse.
Asu, dal canto suo, scoppia in lacrime realizzando che Kemal sta posticipando il loro matrimonio. Quando Asu chiede il motivo, Kemal ammette che vuole prima accertarsi di essere padre.
Nihan arriva all’ospedale con Deniz febbricitante, accompagnata da Kemal. Quando il dottore che la visita dice che potrebbe essere necessaria una trasfusione da uno dei genitori, il gruppo sanguigno di Nihan non corrisponde. Kemal, che crede di essere il padre di Deniz, chiede spiegazioni e il dottore mente sul gruppo della bambina.
Più tardi, Nihan va su tutte le furie scoprendo che Emir, complice il medico, ha provocato artificialmente la febbre alla bambina per poter far sapere in questo modo a Kemal che non ne era il padre. Nihan scopre che Kemal ha deciso di far dedicare a Ozan il dormitorio. Nihan si infuria e lo aggredisce.
Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 9-15 settembre 2024: venerdì 13 settembre
h 14.10
Kemal, determinato a ricomporre la vera dinamica che ha portato Ozan alla morte, incarica la ex guardia carceraria Omer, suo prigioniero, di procurargli la registrazione della telefonata fatta da Ozan prima del suicidio.
Sitki, a sua volta nel covo, prima implora Kemal di liberarlo dalla prigionia e poi corre da Emir a spifferargli le intenzioni di Kemal: Emir così lo incarica di anticipare le mosse del nemico, procurando a lui quella registrazione.
Kemal poi arriva senza annunciarsi a casa di Tufan e si fa dare le foto che ritraggono il bacio tra Emir e Zeynep.
h 21.20
Nihan riceve una busta contenente le foto che erano state inviate a Ozan in prigione. Così scopre del tradimento di Emir con Zeynep ed è sempre più risoluta nella sua decisione di vendicarsi. Emir scopre che il calcestruzzo sparito è stato donato da Kemal per la costruzione del dormitorio maschile della scuola d’arte.
Tufan si reca a casa di Kemal per portare a lui e ad Asu l’invito per la festa a sorpresa di Emir. Inizialmente Kemal rifiuta, ma Asu invece lo convince a partecipare. Asu telefona a Nihan per chiederle spiegazioni sul perché fossero stati invitati e lei risponde di non saperne niente e che non erano neanche sulla lista, ma che sarebbero comunque potuti andare se avessero voluto.
Con un inganno, Kemal attira Emir nel suo ufficio e gli comunica che senza il benestare della propria società, lui non potrà rescindere nessun contratto e non potrà portare a termine nessuno dei suoi progetti. Nel frattempo, Tufan sta organizzando un piano per smascherare Asu.
Sabato 14 settembre
h 14.40
Kemal decide di proseguire con le indagini per scoprire chi aveva il compito di portare Ozan fuori dal paese. Zehir sembra essere sulla giusta traccia. Zeynep incappa in una mail inviata a Banu riguardante un pagamento a suo favore. Dopo alcune indagini, scopre che è stato Emir a effettuarlo.
Chiede spiegazioni a Banu, che nega qualsiasi connessione con l’uomo. Con il sospetto che cresce, Zeynep persuade Emir a incontrarla. Emir ordina a Tarik di rimanere in silenzio riguardo al suo ruolo nel tentativo di rapimento di Ozan. Kemal, convinto che Ozan sia stato assassinato, continua a indagare sulla sua morte.
Nihan capisce che l’uomo ha delle informazioni riguardanti la morte di suo fratello, ma non riesce a farsi dire nulla. Leyla teme che Kemal si metta nei guai, allora continua la sua collaborazione con Ayhan per fermare il figliastro. L’ex galeotto aiuta la donna. Ayhan approfitta anche della situazione per stare vicino a Leyla, che lusinga con diversi complimenti.
Domenica 15 settembre
h 14.40
Zeynep incontra Emir e, in una serata di passione, gli rivela che Kemal nutre sospetti sul suo coinvolgimento nell’omicidio di Ozan. Emir, a sua volta, dubita di Zeynep. Dopo aver verificato che Nihan stesse bene, Kemal lascia l’ospedale prima dell’arrivo di Emir.
Il giorno dopo, si dirige ad un incontro che spera gli riveli la verità sulla morte di Ozan. All’appuntamento arrivano sia Emir che Nihan. Emir offre una prospettiva diversa sugli eventi che hanno condotto alla tragica scomparsa di Ozan. Tuttavia, nè Nihan nè Kemal sono convinti dalla sua versione dei fatti.
Kemal, convinto che Ozan sia stato assassinato, continua a indagare sulla sua morte. Nihan capisce che l’uomo ha delle informazioni riguardanti la morte di suo fratello, ma non riesce a farsi dire nulla.