Kit Connor ha girato circa sette ore di scene di sesso per Heartstopper 3
Kit Connor, la star ventenne della serie Netflix Heartstopper, ha rivelato che girare le scene di sesso per la stagione 3 è stato un processo lungo e complesso.
Nel terzo capitolo, il giovane attore mostrerà ai fan un po’ più di sé. I nuovi episodi, come detto, includeranno scene intime, che a quanto pare hanno richiesto diverse ore di riprese.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Connor veste i panni di Nick, un ragazzo dolce e bisessuale che scopre la sua sessualità grazie al rapporto con Charlie, interpretato da Joe Locke.
Dopo aver seguito due stagioni in cui i protagonisti hanno esplorato la loro relazione e si sono conosciuti di più, con Heartstopper 3 è arrivato il momento di fare il passo successivo.
In una recente intervista con The Sunday Times, Kit Connor ha parlato dell’evoluzione del rapporto tra Nick e Charlie, ora pronti alla loro prima volta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo fatto piccoli passi alla volta.
Ha esordito l’attore a proposito delle scene di sesso in Heartstopper 3. Ha spiegato che sia lui che Locke hanno avuto lo stesso intimacy coordinator sul set sin dall’inizio, per garantire che entrambi si sentissero a loro agio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo girato molte riprese per quelle scene. In realtà, non molto è finito nello show. Ma abbiamo girato le scene di sesso per circa sette ore!
Kit Connor ha aggiunto che lo show è maturato insieme al suo cast. Stando a quanto dichiarato da Joe Locke a Variety, assisteremo a questo passo avanti della relazione tra Nick e Charlie nella seconda metà di stagione.
La seconda metà della stagione è incentrata sul sesso. È quasi come essere di nuovo nella prima stagione con la prima scena di un bacio. Io e Kit siamo molto a nostro agio l’uno con l’altro, ma è comunque qualcosa per cui ci si sente vulnerabili.
Il 3 ottobre, quando debutterà Heartstopper 3 su Netflix, ritroveremo Charlie impaziente di dire a Nick che lo ama. Con la fine delle vacanze estive e il passare dei mesi, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico porterà con sé sia gioie che sfide.
Mentre apprendono di più l’uno sull’altro e sulle loro relazioni, organizzano eventi sociali e feste. Iniziano inoltre a pensare alle scelte universitarie. Ognuno dovrà imparare a fare affidamento sulle persone che ama quando la vita non va come ci si aspetta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.