Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jurassic world 4 rebirth uscita

CiNEMA

Jurassic World 4 Rebirth: uscita, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Settembre 2, 2024

jonathan bailey Jurassic World

Tutto su Jurassic World 4 Rebirth

In uscita Jurassic World 4 Rebirth: cosa sappiamo su trama, cast, trailer, quando esce e streaming del film con Scarlett Johansson e Jonathan Bailey.

Jurassic World 4 Rebirth uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La saga di Jurassic Park continua con un nuovo capitolo, ovvero Jurassic World 4, Rebirth. Il film sarà diretto da Gareth Edwards e scritto da David Koepp e sarà il settimo film del franchise di Jurassic Park, nonché il quarto capitolo della serie Jurassic World dopo Jurassic World Dominion (2022). I protagonisti saranno Scarlett Johansson e Jonathan Bailey (Bridgerton).

Ma quando esce Jurassic World 4 Rebirth? L’uscita negli USA è prevista per il 2 luglio 2025, distribuita dalla Universal Pictures. A oggi non conosciamo con precisione la data italiana, ma non differirà di molto.

Jurassic World 4 Rebirth trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel 2020 abbiamo scoperto che Jurassic World Dominion avrebbe segnato l’inizio di una nuova era del franchise in cui gli umani devono coesistere con i dinosauri.

Ma cosa accadrà in Rebirth? La trama è ambientata cinque anni dopo gli eventi di Dominion, e il pianeta si è rivelato in gran parte inospitale per i dinosauri. I pochi esemplari sopravvissuti vivono in ambienti equatoriali isolati, dove i climi sono simili a quelli in cui un tempo prosperavano. In questa biosfera tropicale, tre delle creature più colossali detengono la chiave per lo sviluppo di un farmaco dai miracolosi benefici salvavita per l’umanità. Zora Bennett, un’esperta in operazioni segrete, viene incaricata di guidare un team specializzato in una missione top secret per proteggere il prezioso materiale genetico di questi tre dinosauri giganti. Tuttavia, la missione di Zora si complica quando s’imbatte in una famiglia di civili naufragata su un’isola a causa di predatori acquatici. Bloccati insieme su quell’isola remota, si trovano di fronte a una scoperta sinistra e scioccante, celata al mondo per decenni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Come anticipato i protagonisti di Jurassic World 4 Rebirth saranno Scarlett Johansson e Jonathan Bailey. Infatti non rivedremo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard a guidare le redini del film. Non ci saranno neanche le star di Jurassi Park, Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Scopriamo quindi tutti i nomi degli attori nel cast e dei loro personaggi:

  • Scarlett Johansson è Zora Bennett, un’abile esperta di operazioni segrete
  • Mahershala Ali è Duncan Kincaid, il leader della squadra più fidato di Zora
  • Jonathan Bailey è il dottor Henry Loomis, un paleontologo
  • Rupert Friend è Martin Krebs, un rappresentante farmaceutico
  • Manuel Garcia-Rulfo è Reuben Delgado, il padre di una famiglia di civili naufragati
  • Luna Blaise è la figlia maggiore di Reuben
  • David Iacono è il figlio di Reuben
  • Audrina Miranda è la figlia più giovane di Reuben
  • Bechir Sylvain
  • Ed Skrein

Streaming Jurassic World 4

Parlando dello streaming, ad oggi non sappiamo dove sarà possibile vedere Jurassic World 4 Rebirth. Se dovesse seguire l’esempio dei capitoli che lo hanno preceduto, potrebbe essere possibile acquistarlo o noleggiarlo su YouTube al costo di 3,99 euro o 5,99 euro. Il primo è disponibile su Prime Video e Infinity, il secondo solo su Infinity e il terzo solo a noleggio o in acquisto digitale.

Trailer e video

Al momento non abbiamo ancora un trailer di Jurassic World 4 Rebirth.