Come vedere I Cavalieri dello Zodiaco in streaming? Su Prime Video
I Cavalieri dello Zodiaco sono sbarcati in streaming su Prime Video! Dal 1° settembre la serie anime è infatti disponibile nel catalogo della piattaforma Amazon.
Infatti tutti gli episodi della prima stagione dell’anime del 1986 sono ora in streaming su Prime Video. Pegasus, Sirio il Dragone, Andromeda, Cristal, Phoenix e tutti i cavalieri di Lady Isabel con la loro Saga delle 12 case sono pronti a essere seguiti ancora una volta dai fan di questo anime.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fino a oggi I Cavalieri dello Zodiaco era disponibile unicamente sul canale Anime Generation, un servizio aggiuntivo a pagamento offerto da Prime Video, che raccoglie centinaia di anime.
L’anime, basato sul manga Saint Seiya di Masami Kurumada del 1985, ha debuttato in Italia con i suoi primi 52 episodi il 26 marzo 1990 su Odeon TV. I restanti episodi sono stati trasmessi a partire da novembre dello stesso anno, con il titolo Il ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco.
Un altro aspetto particolarmente apprezzato del debutto de I Cavalieri dello Zodiaco su Prime Video riguarda il doppiaggio italiano. Sarà infatti riproposto quello originale, con Ivo De Palma, la storica voce di Pegasus, e l’intero cast di doppiatori che ha fatto innamorare i bambini degli anni ’80.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNegli anni la serie ha avuto diversi reboot, come il film con Mackenyu ora disponibile sul catalogo di Prime Video e la serie Netflix SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.