Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
One Tree Hill sequel

News e anticipazioni | Serie tv

Netflix a lavoro sul sequel di One Tree Hill

Filippo | Agosto 30, 2024

one tree hill

Netflix è a lavoro sull’attesissimo sequel di One Tree Hill, con Sophia Bush e Hilarie Burton protagoniste e produttrici esecutive.

Sophia Bush e Hilarie Burton coinvolte nel progetto.

Bellissima notizia per tutti i fan di One Tree Hill!
Netflix è ufficialmente a lavoro sul sequel dell’amatissimo teen drama, con Sophia Bush e Hilarie Burton già pronte a riprendere i loro iconici ruoli di Brooke Davis e Peyton Sawyer. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come rivela Deadline, il sequel di One Tree Hill sarà ambientato circa 20 anni dopo la fine della serie originale. Brooke e Peyton, ormai madri di figli adolescenti, dovranno affrontare nuove sfide, nuovi problemi di cuore, nuove insicurezze e nuovi dolori.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sophia Bush e Hilarie Burton, oltre ad essere le protagoniste, saranno anche produttrici esecutive del nuovo progetto. Al loro fianco, Becky Hartman Edwards, anche autrice della serie originale, Emily Moss Wilson e Warner Bros. TV. A curare il nuovo progetto, ci sarà anche la Chaos Machine, la casa produttrice di Jensen Ackles e Danneel Ackles. Proprio Danneel ha recitato in One Tree Hill e potrebbe anche lei tornare a vestire i panni di Rachel Scott nel sequel.

Per quanto riguarda il restante cast originale, potrebbero esserci delle sorprese nel prossimo futuro. Se, come apprende Deadline, Chad Michael Murray non ha intenzione di riprendere il ruolo di Lucas Scott, James Lafferty, Bethany Joy Galeotti, Austin Nichols, Antwon Tanner e Paul Johansson sono attualmente in trattativa.

Nessun coinvolgimento previsto, invece, per Mark Schwahn, creatore di One Tree Hill. Nel 2017, infatti, Schwahn fu accusato di molestie sul set da parte di molte donne del cast, comprese Sophia Bush e Hilarie Burton. Questo progetto è visto anche come un modo per le due attrici di riprendersi lo show.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per ora, nessun rappresentante di Netflix o Warner Bros TV ha voluto commentare la notizia, ma noi già non siamo più nella pelle!

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.