Tutte le news su Thalia Besson, l’attrice di Genevieve nella serie TV di Netflix Emily in Paris. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Thalia Besson, partiamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza dell’attrice che veste i panni di Genevieve nella serie TV di Netflix Emily in Paris. L’artista è giovanissima, infatti, ha solamente 23 anni, ed è nata il 1 agosto 2001. Non ci sono dettagli precisi sulla sua altezza, ma ipotizziamo che sia più alta di un metro e sessanta centimetri. L’attrice è franco-americana. Suo padre è il regista francese Luc Besson, mentre la madre è la produttrice Virginie Besson-Silla. Ha tre sorelle che lavorano tutte nel mondo dello spettacolo, di nome Shanna, Sateen e Juliette.
Per quanto riguarda la carriera di Thalia Besson, possiamo dirvi che ha cominciato a recitare nel 2017, quando è apparsa nel film Valerian e la città dei mille pianeti. Tra il 2022 e il 2023 ha preso parte alle pellicole Malediction – La maledizione di Arthur e Dangerous Waters e ha lavorato a For Elara e When I’m Ready. Nel 2024, invece, possiamo vederla proprio su Netflix, nella parte 2 della stagione 4 di Emily in Paris, dov’è stata scelta per il ruolo di Genevieve.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSulla sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni. Non sappiamo dirvi, quindi, se Thalia Besson è fidanzata oppure se è single. Oggi non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e sui social non ci sono fotografie che potrebbero lasciar intendere qualcosa. Vi aggiorneremo comunque in caso di news.
Thalia Besson Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Pur non essendo sempre molto attiva, vi consigliamo di seguire Thalia Besson sul suo profilo di Instagram, dove a volte condivide alcuni contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice che veste i panni di Genevieve nella serie TV di Netflix, Emily in Paris, ha pubblicato circa 80 post, ma ha già raggiunto oltre 10 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con lo show che la vede tra le new entry.
Film e serie TV
Come già detto, l’attrice Thalia Besson ha cominciato a recitare nel 2017, ma visto che ha avuto anche un periodo di pausa, non è apparsa in molti film e serie TV. Tuttavia, ha comunque preso parte a progetti importanti, come per esempio lo show di Emily in Paris per Netflix. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi a cui ha lavorato.
- Valerian e la città dei mille pianeti (2017)
- Malediction – La maledizione di Arthur (2022)
- Dangerous Waters (2023)
- For Elara
- When I’m Ready
- Emily in Paris (2024)
Thalia Besson è Genevieve in Emily in Paris
Tra le new entry della seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, oltre a Raoul Bova ed Eugenio Franceschini, troviamo anche Thalia Besson, nei panni di Genevieve, una ragazza che viene assunta da Sylvie per lavorare a Savoir, e che ben presto si avvicinerà molto a Gabriel (Lucas Bravo), creando così scompiglio nella vita di Emily (Lily Collins).