Tutto sulla serie Netflix How to Kill Your Family con Anya Taylor-Joy: news su trama, cast, streaming e uscita.
Contenuti
How to Kill Your Family trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anya Taylor-Joy, che ha già conquistato gli utenti di Netflix con La regina degli scacchi, tornerà sulla piattaforma per interpretare la protagonista di un adattamento a serie TV del romanzo bestseller di Bella Mackie, How to Kill Your Family.
Nella serie di otto episodi, annunciata mercoledì al Festival della Televisione di Edimburgo, Anya Taylor-Joy vestirà i panni della protagonista assassina, Grace Bernard.
La trama della serie racconta che Grace ha una famiglia complicata. Suo padre è Simon Artemis, un miliardario spietato e arrampicatore sociale. Grace è nata da una relazione extraconiugale che suo padre afferma di non ricordare, e così lei e sua madre sono state lasciate a cavarsela da sole. Quando sua madre muore e viene respinta dalle persone che avrebbero dovuto amarla, Grace trasforma la sua rabbia in qualcosa di utile: eliminare questa famiglia estranea e allargata con mezzi morbosamente creativi. Grace cerca disperatamente la sua vendetta e un’eredità cospicua, ma la sua missione la allontana sempre più da ciò di cui ha veramente bisogno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Netflix è al lavoro su The Grays, una serie TV basata su Dorian Gray
How to Kill Your Family uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando esce How to Kill Your Family su Netflix? A oggi non sappiamo la data di uscita della serie con Anya Taylor-Joy, perché la produzione deve ancora iniziare. Non appena avremo maggiori informazioni sull’argomento, vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Chi recita nel cast di How to Kill Your Family? Oltre a Anya Taylor-Joy nei panni di Grace Bernard, non sono noti i nomi di altri attori legati al progetto. Non appena scopriremo chi ci sarà e quali personaggi interpreteranno, vi aggiorneremo.
Anya Taylor-Joy ha dichiarato: “Non appena ho finito di leggere l’ultima pagina, ho capito che dovevo assolutamente far parte di questo progetto. Dopo una (leggera) opera di stalking nei confronti dell’inimitabile Bella Mackie, non potrei essere più entusiasta di collaborare con lei. Non vedo l’ora di sporcarci le mani ancora di più.”
Numero e durata degli episodi
Per quanto riguarda il numero di episodi che vanno a comporre la serie, sono 8 in totale. Ciascuno avrà probabilmente una durata di circa 50 minuti. Solo prossimamene conosceremo tutti i titoli.
Dove vedere in streaming How to Kill Your Family
Per quanto riguarda dove vederla in streaming, trattandosi di un titolo originale Netflix, la piattaforma è l’unica alternativa esistente per vedere How to Kill Your Family.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito.
Di conseguenza per vedere lo show in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede. Il costo va dai 6 ai 17€ mensili circa.