Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jennifer Lopez ha chiesto divorzio Ben Affleck

Gossip e celebrità

Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck

Martina Pedretti | Agosto 21, 2024

Jennifer Lopez

Niente da fare per Jennifer Lopez e Ben Affleck: tra i due è finita, la cantante ha chiesto ufficialmente il divorzio

Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è finita: arriva il divorzio

Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno separando, di nuovo. Martedì 20 agosto la cantante ha infatti presentato un’istanza di divorzio dal marito, poco più di due anni dopo che la coppia si era sposata a luglio 2022.

La notizia è stata riportata inizialmente da TMZ, e poi ripresa da molteplici testate, che riportano nel dettaglio quanto sta accadendo nelle ultime ore. Jennifer Lopez ha infatti presentato l’istanza di divorzio presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles, indicando il 26 aprile 2024 come data di separazione. L’artista ha deciso di procedere senza un avvocato, e si rappresenterà da sola.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sebbene si siano sposati a Las Vegas il 17 luglio 2022, il 20 agosto sarebbe stato il secondo anniversario della cerimonia nuziale tradizionale, tenutasi invece in Georgia.

La cantante non ha menzionato l’esistenza di un accordo prematrimoniale, e fonti vicine a TMZ hanno riferito che non ce n’è uno. “Ha fatto davvero di tutto per far funzionare le cose, ed è devastata,” ha rivelato una fonte a PEOPLE. “I figli sono la sua priorità, come lo sono sempre stati.”

La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck era ripartita nel 2021, a oltre 17 anni di distanza dal loro primo fidanzamento e dall’annullamento delle nozze previste per il settembre 2003. La coppia si era separata ufficialmente per la prima volta nel gennaio 2004, mantenendo poi un rapporto amichevole per più di un decennio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel 2021 ci sono state le prime voci su un ritorno di fiamma, cosa poi ufficializzata dalla coppia su Instagram a luglio. Insieme avevano poi fatto il loro ritorno sul tappeto rosso al Festival del Cinema di Venezia 2021.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono poi sposati a sorpresa a Las Vegas il 16 luglio 2022. Successivamente, ad agosto dello stesso anno, hanno invece fatto una cerimonia più in grande in Georgia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La cantante ha due figli gemelli con Marc Anthony, con cui è stata sposata dal 2004 al 2014. Ben Affleck invece, che è stato sposato con Jennifer Garner dal 2005 al 2018, ha tre figli con lei.

A maggio di quest’anno sono iniziate a circolare voci di problemi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quando la coppia ha passato del tempo separata. L’attrice era impegnata con la promozione del suo film Atlas, la partecipazione al Met Gala 2024 e la preparazione del suo tour negli USA. Intanto Ben Affleck è rimasto a Los Angeles per le riprese del suo film The Accountant 2.

Fonti vicine alla coppia avevano riferito a PEOPLE a maggio che i due non vivevano più insieme nella loro casa a Los Angeles. Anche avevano partecipato a vari eventi in primavera, una fonte ha detto che le loro personalità diverse e il loro approccio alla vita pubblica avevano reso difficile la convivenza quotidiana.

A giugno, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita la villa di Beverly Hills che condividevano dal giugno 2023. Invece a luglio l’attore ha acquistato una nuova casa a Los Angeles.

Dopo il ritorno di Jennifer Lopez a Los Angeles in agosto, una fonte ha riferito a PEOPLE che “non vedeva Ben da settimane” e che la coppia stava “andando avanti separatamente“.

Questo ci ha portato a oggi, quando è trapelata la notizia dell’imminente divorzio tra i due VIP. Sembra quindi che nelle prossime settimane sarà ufficializzata la separazione definitiva tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.