Tutte le news su Yerin Ha, l’attrice che interpreta Sophie Beckett dalla stagione 4 di Bridgerton. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Yerin Ha (하예린) cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza. L’attrice scelta per interpretare Sophie Beckett ha 29 anni ed è nata il 26 giugno 1995 a Sydney in Australia. La sua altezza è di un metro e cinquantasette centimetri.
Yerin Ha è nata a Sydney da genitori coreani, mentre sua nonna è l’attrice e politica coreana Son Sook. I suoi si sono incontrati in una scuola di recitazione e anche lei ha deciso di intraprendere la carriera di attrice in Corea del Sud, studiando alla Kaywon High School of Arts a Seoul. Successivamente si è laureata in Belle Arti in recitazione, specializzandosi in Teatro Musicale presso il National Institute of Dramatic Art (NIDA) di Sydney nel 2018.
Da allora ha recitato in diverse produzioni teatrali, e ha fatto il suo debutto televisivo nella serie Reef Break. Nel 2022, ha recitato nell’adattamento televisivo del videogioco Halo prodotto da Steven Spielberg, uscito su Paramount+. Inoltre ha fatto il suo debutto cinematografico in Sissy, nel 2022.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNell’agosto 2024, è stata scelta per interpretare Sophie Beckett, o meglio Baek, l’interesse amoroso di Benedict Bridgerton, nella quarta stagione di Bridgerton. La storia sarà basata sul terzo libro della serie di romanzi di Bridgerton, L’offerta di un gentiluomo.
Inoltre la vedremo nella serie prequel di Dune della HBO, Dune: Prophecy, nel ruolo di Young Kasha, in uscita a novembre 2024.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Yerin Ha ha un fidanzato?
Cosa sappiamo riguardo la vita privata di Yerin Ha? Sappiamo se l’attrice oggi ha un fidanzato o è single? Al momento non ci sono conferme sulle frequentazioni attuali della star di Bridgerton.
Infatti dai suoi social possiamo vedere solo foto dei suoi impegni professionali e alcune che documentano i suoi viaggi. Quindi non sappiamo se Yerin Ha abbia un fidanzato o se stia frequentando qualcuno in questo momento.
Yerin Ha Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Yerin Ha sul suo profilo di Instagram, dove è attiva e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice di Sophie in Bridgerton ha pubblicato circa 37 post e raggiunto nel corso della sua carriera oltre 32 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con l’uscita della quarta stagione della serie TV.
Film e serie TV
L’attrice Yerin Ha ha cominciato a recitare nel 2019, ed è apparsa in pochi progetti, tra cui film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Reef Break, serie TV (2019)
- Sissy, film (2022)
- Halo, serie TV (2022–2024)
- Troppo, serie TV (2022)
- Bad Behaviour, serie TV (2023)
- Dune: Prophecy, serie TV (2024)
- The Survivors, miniserie TV (2025)
- Bridgerton 4, serie TV (TBA)
Dal 2026 potremo vedere Yerin Ha per la prima volta nei panni di Sophie Beckett nella quarta stagione di Bridgerton.