Victoria quarta puntata: anticipazioni, trama, streaming su Mediaset On Demand, cast della serie con Jenna Coleman trasmessa su Canale 5.
Victoria quarta puntata – Ecco quello che c’è sa sapere sulla quarta ed ultima puntata della straordinaria serie britannica, incentrata sulla Regina Vittoria. Lo show è stato presentato in chiaro sugli schermi Mediaset domenica 17 dicembre alle 21.10. Gli ultimi due episodi andranno in onda martedì 9 gennaio alle 21.10.
Anticipazioni Victoria quarta puntata
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gran finale per la fortunatissima ed amatissima serie tv Victoria, show britannico che vede Jenna Coleman nelle vesti della Regina Vittoria. Per la prima volta il programma viene trasmesso in chiaro sugli schermi Mediaset, e manca una sola punta per la conclusione della prima stagione. Il settimo e l’ottavo episodio saranno mandati in onda martedì 9 gennaio alle 21.10.
La messa in onda ufficiale inglese è avvenuta sull’emittente ITV, per poi arrivare in Italia sul canale a pagamento Sky, La EFFE. Infine, è giunta su Canale 5, lo scorso 17 dicembre. La quarta ed ultima puntata sarà trasmessa a breve, con il settimo ed ottavo episodio, che concluderanno la stagione.
Intanto, in Inghilterra si sono goduti uno speciale natalizio della serie, reso disponibile lo scorso 25 dicembre, pochi mesi dopo la fine della seconda stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVictoria in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND
Dopo il debutto della prima puntata, avvenuto domenica 17 dicembre alle 21.10 su Canale 5, Mediaset ha mandato in onda tutti gli episodi della prima stagione. La quarta ed ultima puntata sarà disponibile martedì 9 gennaio, sempre sulla stessa rete.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chi volesse rivedere, o avesse perso, i precedenti episodi, può andare sul sito streaming Mediaset On Demand. La piattaforma, ogni settimana, viene aggiornata con l’ultima puntata trasmessa, che viene caricata poco dopo la fine della messa in onda.
Cosa era accaduto negli episodi precedenti?
Dopo aver annunciato il suo fidanzamento con Alberto, Victoria è alle prese con i problemi dati dal Parlamento, che si oppongono categoricamente alle nozze. L’idea di un regnante tedesco, per di più non cattolico, non entusiasma, infatti, i politici.
La Regina, a quel punto, per poter procedere con il matrimonio, nomina il Principe Cavaliere della Giarrettiera. Così, i due sono liberi di sposarsi, e celebrano le loro nozze il 10 febbraio 1840.
Dopo il lieto evento, però, Victoria, spaventata dall’idea di una gravidanza, e di morire durante il parto, viene assalita da dubbi e paure. Intanto, Alberto, con un bellissimo discorso contro la schiavitù, si conquista il favore del popolo.
Victoria quarta puntata – trama
Episodio 7 – Il Motore Del Cambiamento: Victoria rimane incinta, tuttavia, però, la paura di morire di parto prende il sopravvento. Sua madre, allora, le consiglia di stare a riposo, lasciando per un po’ gli affari di stato. Il Parlamento chiede alla Regina di scegliere un reggente nel caso in cui lei dovesse morire. La scelta di Victoria ricade, naturalmente, su Alberto, facendo infuriare i politici. A sostenere il Re ci sarà solo Sir Robert Peel. Nel mentre, il giovane si impegna nella costruzione della ferrovia, nonostante il parere discordante di sua moglie. Il progetto, nonostante tutto, andrà in porto, e sarà un vero successo.
Episodio 8 – La Giovane Inghilterra: Nonostante la gravidanza, Victoria insiste nel fare un giro in carrozza, per salutare i suoi sudditi. Intanto, il Duca di Cumberland si batte sul fatto che il popolo non sia d’accordo con la scelta della Regina di nominare Alberto regnante in caso di morte. A quel punto l’uomo inizia a progettare complotti. Il 10 giugno 1840 Edward Oxford tenta di assassinare Victoria, che, tuttavia, riesce a sopravvivere. Cumberland, accusato di tradimento, nega ogni coinvolgimento nell’organizzazione del tentato omicidio. Il 21 novembre 1840 Victoria partorisce senza complicazioni, dando alla luce una figlia a cui da il suo stesso nome.
Victoria cast
Oltre ai protagonisti Jenna Coleman, alias Victoria, e Tom Hughes, troviamo nel cast Peter Bowles, Catherine Flemming, Daniela Holtz, Nell Hudson, Ferdinand Kingsley, Tommy Knight, Nigel Lindsay, Eve Myles, David Oakes, Paul Rhys,Adrian Schiller, Peter Firth, Alex Jennings, Rufus Sewell e Diana Rigg.
Victoria programmazione quando va in onda
La prima puntata di Victoria ha fatto il suo debutto sugli schermi di Canale 5 alle 21.20 domenica 17 dicembre.
In seguito le successive puntate sono andate in onda:
- Seconda puntata – 26 dicembre
- Terza puntata – 2 gennaio
- Quarta puntata – 9 gennaio
Potrebbero interessarti anche:
VICTORIA TERZA PUNTATA ANTICIPAZIONI SERIE CON JENNA COLEMAN IN ONDA SU CANALE 5
VICTORIA terza puntata anticipazioni serie con Jenna Coleman in onda su Canale 5
VICTORIA SECONDA PUNTATA ANTICIPAZIONI E TRAMA EPISODI IN ONDA SU CANALE 5
VICTORIA seconda puntata anticipazioni e trama episodi in onda su Canale 5
SACRIFICIO D’AMORE TERZA PUNTATA ANTICIPAZIONI DEL NUOVO EPISODIO TRASMESSO IL 22 DICEMBRE
Sacrificio D’Amore terza puntata anticipazioni del nuovo episodio trasmesso il 22 dicembre