House of the Dragon, Kit Harington svela che non guarderà mai lo spin-off di GOT
L’attore Kit Harington, noto per il ruolo iconico di Jon Snow in Game of Thrones, ha recentemente spiegato perché non ha intenzione di guardare House of the Dragon, la cui seconda stagione si è da poco conclusa.
Harington ha interpretato Jon Snow dal 2011 al 2019, ricevendo due nomination agli Emmy per il suo lavoro. Oggi, mentre l’universo di Game of Thrones continua a espandersi con la fortunata House of the Dragon, l’attore ha rivelato i motivi per cui non seguirà la nuova serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un’intervista con Associated Press, Kit Harington ha dichiarato che probabilmente non guarderà mai House of the Dragon e che, per molti anni, non rivedrà neanche Game of Thrones. Il motivo? La star ha ammesso di aver trascorso troppo tempo in quell’universo, e che ora preferisce prendere le distanze da questa storia. Tuttavia, ha augurato il meglio alla troupe di House of the Dragon, riconoscendo che la serie sta ottenendo ottimi riscontri.
Questa dichiarazione segna un cambiamento rispetto alle precedenti opinioni di Harington su House of the Dragon. Quando la serie è stata lanciata nel 2022, infatti aveva affermato di guardarla con piacere. All’epoca, lo show era appena a metà della sua prima stagione. Sembra quindi che abbia smesso di seguirlo o che, all’epoca, lo stesse semplicemente supportando.
Ad aprile è stato sospeso lo sviluppo di uno spin-off di Game of Thrones incentrato su Jon Snow. Era stato proprio Kit Harington ad annunciarlo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel prossimo futuro, l’attore potrebbe trovare difficile evitare l’attrazione dei nuovi contenuti legati a Game of Thrones. Oltre a House of the Dragon, che tornerà con altre due stagioni, è in fase di sviluppo una nuova serie spin-off intitolata A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, la cui uscita è prevista per l’anno prossimo. Inoltre sono in lavorazione altri spin-off che continueranno ad arricchire il mondo di Westeros.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.