Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chicago Med 10 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Chicago Med 10 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Leila | Agosto 6, 2024

Chicago Med scheda

Tutte le news sulla decima stagione di Chicago Med

Chicago Med è stato confermato per la stagione 10: scopriamo insieme cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi.

Chicago Med 10 stagione news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non sorprende che Chicago Med si sia rivelato un grande successo e continui a essere un’altra vittoria per il franchise One Chicago di Dick Wolf, che domina la programmazione del mercoledì su NBC.

Questo successo continuo ha reso piuttosto prevedibile il rinnovo per la decima stagione, giunto a marzo, quando la rete ha confermato il ritorno anche di Fire e PD.

Detto ciò, cosa possiamo aspettarci dalla stagione 10 di Chicago Med? Le anticipazioni ancora scarseggiano. Il finale del nono capitolo è stato inaspettato, con diversi momenti salienti che sicuramente influenzeranno la trama del decimo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Oltre all’emozionante azione settimanale tipica dei migliori medical drama, i prossimi episodi dovranno affrontare le conseguenze della morte del paziente del dottor Marcel e della successiva morte del padre del paziente, che hanno lasciato il dottore affranto.

Inoltre, Ripley è stato accusato di aggressione e, sebbene non sembri colpevole, ciò non aiuterà la sua posizione in ospedale. Come se non bastasse, la sua disputa con il dottor Charles ha riaperto vecchie ferite e sembra aver interrotto definitivamente la loro relazione professionale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Qualunque cosa accada nella decima stagione di Chicago Med, ci sono ancora molte questioni irrisolte da esplorare ed approfondire. Non mancheranno poi dei nuovi ingressi e forse torneranno i crossover con Fire e PD.

Chicago Med 10 stagione data di uscita

Qualora vi steste chiedendo quando esce la stagione 12 di Chicago PD, sappiate che la rete ha fornito una risposta ad inizio luglio 2024. La data di uscita è stata programmata al 25 settembre 2024.

Dagli Upfronts di maggio sapevamo che il debutto sarebbe avvenuto in autunno e di nuovo di mercoledì, anticipato da Chicago PD e Chicago Fire.

Quando inizia su Sky Italia?

Ora che conosciamo la data di uscita negli USA, possiamo concentrarci su quando inizia Chicago Med 10 su Sky Italia. In passato sono trascorsi circa due/tre mesi dal debutto in America e immaginiamo che più o meno lo stesso varrà per i nuovi episodi. Non appena sapremo quando Sky Serie accoglierà il nuovo capitolo, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Anche se l’intero cast non è ancora stato confermato, non è difficile ipotizzare chi tornerà per la stagione 10 di Chicago Med, poiché probabilmente non ci saranno grandi stravolgimenti questa volta, escluso l’addio di Dr. Crockett Marcel (Dominic Rains).

S. Epatha Merkerson è già confermata nel ruolo di Sharon Goodwin, insieme a Marlyne Barrett nei panni di Maggie Lockwood e Oliver Platt nel ruolo del Dr. Daniel Charles. Per il resto, dovremmo rivedere i seguenti attori e personaggi:

  • Steven Weber è il dottor Dean Archer
  • Jessy Schram è la dottoressa Hannah Asher
  • Luke Mitchell è il dottor Mitch Ripley
  • Lilah Richcreek Estrada è la dottoressa Nellie Cuevas
  • Alet Taylor è Liliana Wapniarski

Nel cast della stagione 10 di Chicago Med fanno il loro ingresso, poi, due new entry: Darren Barnet (Non ho mai) e Sarah Ramos (The Bear), rispettivamente nei panni del dottor John Frost e della dottoressa Caitlin Lenox.

La serie TV è una produzione Universal Television e Wolf Entertainment, con Dick Wolf, Diane Frolov, Andrew Schneider, Derek Haas, Michael Waxman, Arthur Forney, Matt Olmstead, Michael Brandt e Peter Jankowski come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Dopo la prima stagione, NBC ha sempre ordinato una ventina di episodi, della durata di 45 minuti circa l’uno per la serie, fatta eccezione per la season 6 e per la 9, uscite rispettivamente in seguito allo scoppio della pandemia e allo sciopero di sceneggiatori e attori.

Ipoteticamente, la stagione 10 dovrebbe tornare ai vecchi standard: crediamo che NBC possa riprendere gli ordini passati con una ventina di episodi. Vi aggiorneremo.

Chicago Med 10 streaming

Avendo a che fare con uno show avviato da tempo, abbiamo già tutte le informazioni relative alla visione online.

Esattamente come le precedenti, anche la stagione 10 di Chicago Medsarà resa disponibile in streaming dalle piattaforme Sky e NOW dopo il passaggio in TV degli episodi.

In un secondo momento, poi, dovrebbero essere temporaneamente caricati anche su Mediaset Infinity e per finire in maniera più stabile su Prime Video, dove attualmente possiamo trovare i primi sette capitoli.