Nella serie sequel di Due Fantagenitori Poof non è più un bebè e ha un altro nome
Chi guardava Due Fantagenitori si ricorderà sicuramente di Poof, il figlio di Cosmo e Wanda, è nato da un desiderio di Timmy in un episodio speciale del 2008. Vi scioccherà scoprire che ora il bebè è cresciuto e ha anche cambiato nome.
Nella nuova serie sequel Due Fantagenitori: Un Nuovo Desiderio, Poof ha subito una trasformazione notevole. Infatti ora è un giovane adulto con un nuovo look e una nuova identità, perché il suo nome è Peri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il giovane spiega che ha cambiato il suo nome da Poof in Peri nella serie. Ma quale è il vero motivo dietro questa scelta? La co-creatrice dello show, Ashleigh Crystal Hairston, ha spiegato che il nome Poof è considerato un insulto in molti paesi, rendendo necessario il cambiamento.
Peri indossa un completo viola, simile a quello da lavoro di Cosmo, e ha capelli acconciati come Wanda. In ogni caso mantiene però elementi riconoscibili del suo vecchio sé, come gli occhi viola e il bastone da passeggio a forma di sonaglio.
Il Poof che un tempo conoscevamo è cambiato molto nel corso degli anni, passando dall’essere semplicemente dispettoso a essere potenzialmente malvagio. Infatti ora ha un carattere affascinante e furbo, quasi come se potesse diventare un personaggio cattivo più avanti nella serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’ultima apparizione di Poof era stata nella decima stagione della serie originale, trasmessa tra il 2016 e il 2017. Vederlo crescere sicuramente colpirà duramente chi ha guardato la serie originale, e anche il suo cambiamento di nome scioccherà non poche persone.
Vi ricordiamo che una serie live action di Due Fantagenitori è attualmente in lavorazione, anche se le notizie al riguardo scarseggiano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.