Darren Barnet da Non Ho Mai a Chicago Med!
Il Gaffney Medical Center sta per accogliere tra le corsie un nuovo intrigante volto: Darren Barnet di Non Ho Mai si unisce al cast di Chicago Med per la stagione 10. Così riporta Deadline.
La carriera della star di Tutti tranne te è stata in piena ascesa negli ultimi anni, e Darren Barnet ha dimostrato di sapercela fare come seduttore. Sicuramente attirerà l’attenzione all’ospedale di Chicago.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore porta qualcosa di nuovo al longevo medical drama di Dick Wolf e i fan si stanno già preparando per nuove dinamiche e avvincenti trame che caratterizzeranno la stagione 10.
Darren Barnet si unisce al cast di Chicago Med 10 come personaggio fisso nei panni del dottor Frost, un nuovo medico al Gaffney Medical Center. Purtroppo si sa ancora poco di lui, solo che è uno specializzando di pediatria con un segreto.
L’attore è apparso anche in Gran Turismo, Road House e Love Hard. Nel corso della sua carriera nella recitazione si è dedicato anche al doppiaggio, prestando la voce in Skull Island e Jurassic World: Chaos Theory, per citare un paio di titoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa la star di Non ho mai non è l’unico nuovo ingresso nel medical drama di Dick Wolf. Anche Sarah Ramos, già vista in Parenthood e The Bear, entrerà in scena, nel ruolo della dottoressa Caitlin Lenox.
Ancora una volta Chicago Med tornerà in onda a partire dall’autunno, insieme alle serie sorelle Fire e PD. Il giorno scelto per il debutto della stagione 10 è il 25 settembre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.