Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zac efron ricoverato ospedale motivo

Gossip e celebrità

Zac Efron, svelato il motivo del ricovero dopo l’incidente in piscina

Martina Pedretti | Agosto 6, 2024

Zac Efron

Svelato il motivo perché Zac Efron è stato ricoverato dopo un incidente in piscina a Ibizia: la storia e cosa è successo

Perché Zac Efron è stato ricoverato in ospedale

Zac Efron è stato recentemente coinvolto in un incidente in una piscina a Ibiza ed è stato anche ricoverato in ospedale. Secondo le fonti di TMZ, l’attore stava nuotando nella piscina della villa con i suoi amici, quando ha deciso di fare un tuffo. Tuttavia, il salto è stato troppo profondo rispetto all’altezza della piscina, e l’attore ha colpito il fondo con il petto.

Durante l’incidente, Zac Efron avrebbe ingerito una grande quantità di acqua che è finita poi nei polmoni. Da subito avrebbe poi dimostrato di sentirsi in difficoltà e così la sicurezza intervenuta in loco, lo ha aiutato a uscire dall’acqua. Successivamente il team di soccorso ha deciso di portarlo in ospedale per precauzione, dove le radiografie hanno confermato che l’acqua era stata espulsa dai suoi polmoni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante avesse ricevuto il permesso di lasciare l’ospedale dopo poche ore, Zac Efron ha scelto di rimanere più a lungo per evitare i numerosi paparazzi che lo attendevano fuori. Infatti in poche ore la notizia del suo ricovero ha fatto il giro del web, allarmando i tanti fan nel mondo.

In seguito, l’attore ha rassicurato i suoi follower su Instagram, dichiarando di sentirsi molto meglio. Ha pubblicato una foto dove si allena a torso nudo, accompagnata dalla didascalia: “Felice e in salute, grazie per gli auguri“.

Infine, secondo quanto riferito, Zac Efron si sta riprendendo bene dopo l’incidente e non sembra subirà delle conseguenze fisiche da quanto accaduto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.