Ryn Reynolds ha svelato finalmente il sesso del suo quarto figlio
Il quarto figlio di Ryan Reynolds e Blake Lively è un maschietto! La star di Deadpool & Wolverine ha confermato la notizia su Instagram.
Nel post in questione documentava il suo legame con John Bell, un tifoso del Wrexham AFC, che ha trasformato il suo dolore per la morte del figlio Jake in qualcosa di positivo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel video l’attore presenta Bell, che è vestito come il personaggio dei fumetti preferito di Jake, Deadpool, e porta con sé una vasca da bagno per sensibilizzare sulle difficoltà legate alla salute mentale.
Una volta trasformato Bell in tutto e per tutto in Deadpool, trucco compreso, Ryan Reynolds si è seduto con lui, mentre l’uomo raccontava alcuni aspetti del figlio che purtroppo non ha più.
Dopo aver elogiato gli sforzi di Bell per raccogliere fondi e sensibilizzare sulle problematiche legate alla salute mentale, Reynolds ha confermato di avere anche lui un figlio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono molto grato che tu abbia condiviso la sua storia. Voglio condividere con te che anch’io ho un figlio e che se … John, se lo amo anche solo un decimo di quanto tu ami Jake, mi sentirei come se avessi fatto un lavoro dannatamente buono.
L’attore ha rivelato il nome dell’ultimo arrivato in famiglia, avuto dalla moglie Blake Lively, durante la premiere a New York City di Deadpool & Wolverine il 22 luglio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In quell’occasione, Reynolds ha ringraziato la dolce metà, prima di salutare i loro quattro figli. La coppia ha tre bimbe, James di 9 anni, Inez di 7 e Betty di 4, e un figlio, Olin, nato a febbraio 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.