I cameo di Deadpool & Wolverine
Stavamo aspettando Deadpool & Wolverine da tempo, e sicuramente non ci ha deluso come film, così come ci hanno sorpreso i suoi tanto attesi cameo.
Dai già annunciati attraverso i trailer del film, fino ai più segreti, andiamo quindi a scoprire tutti i cameo di Deadpool & Wolverine, che rendono più speciale questa già epica storia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi avvisiamo che proseguendo nella lettura incapperete in grossi SPOILER dal film.
Iniziamo.
Toad, Pyro, Sabretooth, Deathstrike, Azazel e Fenomeno
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI fan degli X-Men si ricorderanno sicuramente di questi personaggi minori apparsi nel corso del franchise, dai film più vecchi ai più recenti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In Deadpool & Wolverine vediamo infatti diversi sgherri di Magneto, che qui lavorano per Cassandra: Tyler Mane che riprende il ruolo di Sabretooth da X-Men (2000), Ray Park come Toad da X-Men (2000); Kelly Hu come Lady Deathstrike da X-Men 2 (2003); Jason Flemyng è Azazel da X-Men – L’inizio (2011).
Inoltre c’è anche Aaron Stanford nel ruolo di John Allerdyce / Pyro, già apparso in X-Men 2 (2003) e X-Men – Conflitto finale (2006).
Ci sono poi anche Bullseye, Callisto e Psylocke, ma soprattutto Fenomeno, che abbiamo già visto in X-Men – Conflitto finale del 2006 e in Deadpool 2 del 2018, sempre interpretato da attori diversi.
Scopriamo gli altri cameo di Deadpool & Wolverine.