Ryan Reynolds è la persona più romantica al mondo, lo afferma Blake Lively
Blake Lively ci ha dimostrato ancora una volta quanto è romantico Ryan Reynolds e quanto tiene al loro amore.
L’attrice di Gossip Girl ha elogiato il marito, da oggi al cinema con Deadpool e Wolverine definendolo “la persona più romantica del pianeta”. Il motivo è presto detto. Infatti Ryan Reynolds ha invitato i membri del suo gruppo preferito, gli *NSYNC, alla première del film Marvel, tenutasi il 22 luglio a New York City.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Nessuno saprà mai cosa ha significato per me questo momento“, ha scritto Blake in una Instagram Story del 23 luglio insieme a una foto di lei e Ryan in posa con i membri della band Lance Bass, Joey Fatone, Chris Kirkpatrick e JC Chasez. “Nessuno. Mai. Sono l’essere umano più felice di sempre“, ha commentato condividendo il post di Lance Bass.
Come se non bastasse poi in Deadpool e Wolverine c’è un omaggio agli NSYNC, che sono presenti nella colonna sonora del film con la loro Bye Bye Bye.
La gratitudine di Blake Lively per il grande gesto di Ryan Reynolds non finisce qui: la star di It Ends With Us ha continuato ringraziandolo per aver realizzato tutti i suoi sogni la grazie a Deadpool. Ha scritto: “La me stessa di 10 anni e anche quella di 36 anni stanno singhiozzando“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBlake Lively ha ricambiato il favore di Ryan Reynolds, presentandosi alla première del film con una tuta rosso scarlatto ispirata al suo personaggio Deadpool.
Nel caso in cui le sue parole non fossero state abbastanza eloquenti, l’attrice di Gossip Girl ha anche espresso il suo amore con le parole. Infatti ha condiviso uno scatto in cui bacia il marito mentre indossa il trucco da Deadpool. Nella didascalia scrive: “Non puoi dire che ho mentito quando ho detto, ‘è quello che è dentro che conta’“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.