Ryan Reynolds è aperto ad allargare la famiglia con Blake Lively
A quanto pare, Ryan Reynolds ama avere bambini in giro per casa e la famiglia creata con Blake Lively potrebbe allargarsi ancora.
Sebbene la star di Deadpool & Wolverine e la moglie siano già genitori di quattro figli, l’attore ha recentemente detto a E! News che potrebbero esserci altri bambini in futuro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La coppia ha già dato alla luce James, 9 anni, Inez, 7 anni, e Betty, 4 anni, oltre all’ultimo arrivato, nato nel 2023, di cui si è scoperto il nome da poco.
Più siamo, meglio è. Quanti più possibile. Quanti più piccoli battiti cardiaci possibile, che corrono in giro e distruggono tutto in casa. Lo adoro. Facciamone altri!
Così ha scherzato Reynolds in un’intervista congiunta con Hugh Jackman per promuovere il loro nuovo film, Deadpool & Wolverine.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa star della Marvel e l’ex protagonista di Gossip Girl sono sposati dal 2012, e all’inizio di questo mese, Blake Lively ha scherzato dicendo che Ryan Reynolds stava cercando di farla “rimanere incinta di nuovo.”
Queste dichiarazioni si aggiungono ad un recente commento di Blake con il quale ha messo a tacere definitivamente le folli voci secondo cui i due attori avrebbero divorziato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra fine luglio ed agosto possiamo vedere nei cinema italiani la coppia in due progetti differenti: il 24 luglio debutta in Italia Deadpool & Wolverine con Ryan, mentre il 21 agosto tocca a Blake con It Ends With Us.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.