Tutte le news su Mario Ermito, l’attore di Pier nella serie TV di Netflix Elite. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per saperne di più su di lui, partiamo proprio dalla sua biografia, e quindi dall’età e dall’altezza di Mario Ermito. La new entry di Elite ha 32 anni, ed è nato il 2 ottobre 1991 a Brindisi. La sua altezza è di un metro e ottantasei centimetri. Riguardo alla sua famiglia non ci sono informazioni, quindi non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera.
L’attore è piuttosto famoso nel mondo dello spettacolo italiano e si è costruito nel corso degli anni una bella carriera. Ha recitato in diversi episodi dello show Camera Cafè nel 2004, ed è poi apparso in serie TV come Il peccato e la vergogna, L’onore e il rispetto, Don Matteo e molte altre. Nel 2022 ha cominciato a collaborare con le produzioni spagnole, prendendo parte al film Por los pelos, una historia de autoestima. Oggi, inoltre, possiamo vederlo tra le new entry della celebre serie TV spagnola Elite, dove è stato scelto per il ruolo di Pier. L’artista, infatti, parla bene sia lo spagnolo che l’inglese.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Mario Ermito e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Pier in Elite non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Mario Ermito Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore Mario Ermito è attivo molto spesso sul suo profilo social di Instagram, dove condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’interprete di Pier in Elite ha pubblicato circa 700 post e raggiunto nel corso degli anni oltre 100 mila follower.
Film e serie TV
Come già detto, Mario Ermito ha cominciato a recitare nel 2004, ed è già apparso in diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti in cui ha lavorato.
- Camera Cafè (2004)
- SMS Squadra Molto Speciale (2010)
- I 2 soliti idioti (2010)
- Il peccato e la vergogna (2014)
- L’onore e il rispetto (2017)
- Detective per caso (2018)
- Don Matteo (2018)
- Por los pelos, una historia de autoestima (2022)
- Fiori sopra l’inferno: I casi di Teresa Battaglia (2023)
- Il racconto perfetto (2023)
- La stoccata vincente (2023)
- Pídeme lo que quieras (2024)
- Elite (2024)
Mario Ermito è Pier in Elite
Anche quest’anno, come per ogni stagione, il cast della serie TV di Netflix Elite apre le porte a molti altri interpreti e questa volta tra le new entry troviamo anche Mario Ermito. L’attore spagnolo è stato scelto per il ruolo di un uomo di nome Pier. Oltre a lui, tra le new entry troviamo anche Nuno Gallego, Alexandra Pino e Ane Rot.