Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Emily in Paris 4 parte 2 quando esce streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Emily in Paris 4 parte 2 quando esce e streaming

Martina Pedretti | Settembre 12, 2024

emily in paris scheda

Tutto sulla parte 2 di Emily in Paris 4

Quando esce la parte 2 di Emily in Paris 4: tutte le news sui nuovi episodi della quarta stagione e streaming.

Emily in Paris 4 parte 2 quando esce

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Su Netflix ha debuttato la quarta stagione di Emily in Paris. Come rivelato diverso tempo prima dell’uscita, però, questo nuovo capitolo è stato diviso in ben due parti.

La data di uscita di Emily in Paris parte 2 è stata fissata al 12 settembre, circa un mese dopo il primo blocco di episodi, caricato nel catalogo, invece, ad agosto. Ecco, dunque, quando escono i nuovi cinque episodi di Emily in Paris 4 parte 2.

Emily in Paris 4 parte 2 trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La trama della quarta stagione, ci svela che, dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate.

In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

In Emily in Paris 4 parte 2, la tensione cresce tra Emily e Gabriel, poiché Camille non ha ancora rivelato di non essere incinta del suo ex fidanzato. Nel frattempo, Marcello potrebbe diventare più di un semplice asset aziendale per Emily, poiché arriva a Parigi per esplorare alcune opportunità di affari.

JVMA spera di acquisire l’azienda per cui lavora Marcello, e Sylvie è determinata a ottenere un incontro con lui tramite Emily, il che implica che Emily debba andare a Roma.

Mindy, che deve ancora prepararsi per l’Eurovision e affrontare le conseguenze del confronto di Nicolas con il passato poco brillante del padre Louis, incoraggia Emily a fare qualcosa di spontaneo per una volta.

Leggi anche: Emily in Paris 5 si fa? Cosa sappiamo

Cast, attori e personaggi

In Emily in Paris 4 parte 2 dovremmo ritrovare gli stessi attori del cast con i loro personaggi, annunciati per il primo blocco. Parliamo di:

  • Lily Collins è Emily Cooper
  • Ashley Park è Mindy Chen
  • Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Samuel Arnold è Julien
  • Camille Razat è Camille
  • Bruno Gouery è Luc
  • William Abadie è Antoine Lambert
  • Lucien Laviscount è Alfie

Nel cast di Emily in Paris 4 come new entry ci sono anche Raoul Bova, Thalia Besson ed Eugenio Franceschini.

Numero e durata degli episodi

Come anticipato, la seconda parte di Emily in Paris 4 si compone di cinque episodi, ciascuno sempre della durata di circa mezz’ora. Qui di seguito vi lasceremo tutti i titoli non appena disponibili:

  • Sesto episodio Emily in Paris 4×06 streaming: Bianco Natale
  • Settimo episodio Emily in Paris 4×07 streaming: Problemi di comunicazione
  • Ottavo episodio Emily in Paris 4×08 streaming: Ritorno al Crazy Horse
  • Nono episodio Emily in Paris 4×09 streaming: Vacanze romane
  • Decimo episodio Emily in Paris 4×10 streaming: Tutte le strade portano a Roma

Emily in Paris 4 parte 2 streaming

Per quanto riguarda dove vederla in streaming, trattandosi di un titolo originale Netflix, la piattaforma è l’unica alternativa esistente per vedere Emily in Paris 4 parte 2.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito.

Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la parte 2 della stagione 4 di Emily in Paris, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Trailer e video

Eccovi anche il trailer della parte 2 di Emily in Paris 4: