Trama delle puntate di Un posto al sole del 5-9 agosto 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mentre Giulia decide di partire con Luca, lasciandosi dietro un ex marito piuttosto indispettito, a cui dovrà pensare Raffaele.
Contenuti
Lunedì 5 agosto
Restare a Napoli con Luca o andare in vacanza ad Agrigento con il resto della famiglia? Giulia dovrà scegliere, mentre Renato le darà filo da torcere. Tornati a Napoli, Silvia e Michele saranno coinvolti nella crisi tra Guido e Mariella, mentre Samuel propone a Micaela di fare una vacanza insieme.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 6 agosto
Michele comincia a patire la convivenza con Guido, mentre Mariella, delusa dal comportamento del marito e preoccupata per Lollo, farà a Guido un appello molto sentito. Nonostante lo scontro con l’ex marito l’abbia molto provata, Giulia deciderà di partire con Luca lasciando a Raffaele il compito di ricucire con Renato. Mentre la vacanza di Micaela con la madre sarà tutt’altro che tranquilla, Samuel metterà la ragazza davanti a un doloroso interrogativo.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 5-9 agosto 2024: mercoledì 7 agosto
Mentre Roberto trama per screditare l’immagine di Ida in vista dell’imminente processo legato alla vicenda di Tommaso, Magda prenderà una rischiosa iniziativa. Messo sotto pressione dall’appello di Mariella, Guido si troverà a un bivio: accetterà di partire per Palinuro con la famiglia? Ossessionato dalla necessità di sapere cosa pensi Micaela della loro relazione, Samuel riceverà una doccia gelata.
Giovedì 8 agosto
Dopo aver visto Ida al Vulcano, Magda comincia a diventare sempre più ingestibile per Roberto. Marina, intanto, inizia a sospettare che l’uomo le nasconda qualcosa. Sempre più chiuso in se stesso, Alberto sta per ricevere una visita inaspettata. Nunzio parte con Diana. Rossella si prepara a trascorre tutto il mese al lavoro.
Venerdì 9 agosto
Clara, Eduardo e Federico stanno vivendo con serenità la loro permanenza nella località protetta. Alberto si ritrova al cospetto di Angelo Torrente, al quale propone il suo piano per liberarsi di Sabbiese. Marina è delusa dal comportamento di Roberto e il rapporto tra i due potrebbe subire un serio contraccolpo.