Da Bridgerton a La corte di rose e spine: i fan vorrebbero Hannah Dodd come Feyre nella serie TV
Chi ama leggere conoscerà sicuramente la saga di Feyre scritta da Sarah J. Maas. I romanzi che fanno parte di questa collana diventeranno presto una serie TV, a partire dal primo capitolo, La corte di rose e spine, e alcuni fan di Bridgerton sperano che sarà Hannah Dodd a interpretare la protagonista.
Infatti Hannah Dodd, che interpreta Francesca Bridgerton nella serie di successo di Netflix, ha dichiarato di aver terminato di leggere La corte di rose e spine, A Court of Thorns and Roses in inglese. Così i fan del romanzo fantasy hanno iniziato a desiderare che sarà lei a interpretare il personaggio principale nell’adattamento a serie TV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Aiuto, sono innamorata di un personaggio di fantasia“, ha scritto Hannah Dodd in una sua Storia Instagram il 15 luglio. “Hannah Feyre Katie Dodd è il nome a cui risponderò ora“.
Naturalmente, i fan di ACOTAR hanno subito individuato una somiglianza tra l’attrice e la protagonista della serie, Feyre Archeron, una mortale trasformata in fata, nota per i suoi incredibili poteri e la sua personalità ribelle.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAltri erano convinti che Hannah Dodd sarebbe stata più adatta al ruolo di Elain Archeron, la sorella maggiore di Feyre, dai modi più placidi.
La serie TV di A Court of Thorns and Roses, questo il titolo originale, verrà sviluppata da Ronald D. Moore e dalla stessa autrice dei romanzi Sarah J. Maas. Il progetto sarà trasposto da Hulu. A oggi le informazioni in merito sono davvero scarne, e non è chiaro chi farà parte del cast e quando uscirà la serie. Variety e altre hanno chiarito che attualmente il progetto è in fase di stallo, senza uno sviluppo attivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre a La corte di rose e spine, la saga contiene anche i romanzi La corte di nebbia e furia, La corte di ali e rovina, Una corte di gelo e stelle (novella) e La corte di fiamme e argento.
A voi piacerebbe Hannah Dodd nei panni di Feyre nella futura serie TV di ACOTAR?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.