Su Disney+ ci sarà The Acolyte 2 stagione? Cosa sappiamo finora su uscita, cast e streaming della serie TV Star Wars.
Contenuti
The Acolyte 2 stagione si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan di Star Wars hanno potuto seguire settimanalmente le puntate di The Acolyte, e ora che è uscito anche il season finale in molti si chiedono se ci sarà anche una stagione 2.
Purtroppo una comunicazione ufficiale rivela che non ci sarà un rinnovo, e che The Acolyte non tornerà con una stagione 2. La serie è infatti stata cancellata.
Secondo Deadline, i primi due episodi, usciti il 4 giugno, hanno totalizzato 4,8 milioni di visualizzazioni nel primo giorno, diventando la première più grande di Disney+ di quest’anno. Tuttavia le visualizzazioni sono crollate con la puntata successiva e inoltre le recensioni del pubblico online non sono state delle migliori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Acolyte 2 stagione uscita
Sapendo se The Acolyte tornerà con una 2 stagione, non possiamo dirvi quando esce su Disney+. La prima stagione ha debuttato il 4 giugno 2024, ma la seconda non vedrà la luce.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo sono sicuramente in arrivo la stagione 2 di Andor, il film di The Mandalorian, la serie Skeleton Crew e la stagione 2 di Ahsoka.
The Acolyte 2 trama
Cosa sarebbe potuto succedere nella seconda stagione di The Acolyte? Cerchiamo di capirlo da cosa accade nel finale della stagione precedente.
*Attenzione spoiler*
La stagione 1 di The Acolyte ci ha presentato le due gemelle, Mae e Osha (entrambe interpretate da Amandla Stenberg) sul flebile confine tra il lato chiaro e quello oscuro della Forza. Il finale mostra che le due sono passate a lati opposti e per questo la stagione 2 potrebbe mostrare Osha e lo Straniero in fuga, pronti ad abbracciare il lato oscuro della Forza.
Non solo Osha e Qymir/lo Straniero sono pronti ad allenarsi per abbattere gli Jedi, ma questi ultimi stanno operando come uno stato corrotto e stanno nascondendo cosa è successo veramente con Sol, per seppellire la verità. E chi è lo strano Sith in quella caverna? Invece Madre Koril è veramente morta?
Cast, attori e personaggi
La serie The Acolyte non è stata rinnovata per una stagione 2, ma ci ci sarebbe stato nel cast? Ecco i nomi dei personaggi e del cast della prima stagione:
- Amandla Stenberg è le gemelle Mae e Osha
- Lee Jung-jae è Sol, un maestro Jedi
- Manny Jacinto
- Dafne Keen è Jecki, una giovane Jedi
- Jodie Turner-Smith è Madre Aniseya, la leader di una congrega di streghe
- Rebecca Henderson è Vernestra Rwoh, un cavaliere Jedi prodigio
- Charlie Barnett è Yord, un Jedi
- Dean-Charles Chapman
- Carrie-Anne Moss è Indara, una maestra Jedi
- Margarita Levieva
- Joonas Suotamo è Kelnacca, un Wookiee maestro Jedi
- Amy Tsang
Streaming serie The Acolyte
Come ogni serie della saga di Star Wars, anche la serie The Acolyte è reperibile in streaming grazie a Disney+. Infatti al momento la piattaforma ospita tutti i film dell’Universo Star Wars, comprese le serie TV originali del servizio. Disney+ è disponibile in Italia da marzo 2020 e prevede due diversi tipi di abbonamenti. Si tratta di un’opzione mensile e una annuale, per chi è già sicuro dell’offerta streaming di questa piattaforma. Non ci sarà però la stagione 2, e quindi solo la prima è in streaming su Disney+.