Emma Roberts ha detto sì e si sposa!
Emma Roberts è pronta a percorrere la navata: la star di American Horror Story si sposa! A dare la notizia è stata lei stessa.
Nella serata di ieri, l’attrice è comparsa su Instagram e ha rivelato di essersi ufficialmente fidanzata con il compagno di questi ultimi due anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando dell’attore Cody John, dalla carriera ancora fresca ma che magari, alcuni di voi hanno visto in NCIS o The Rookie.
Metto questo qui prima che mia madre lo dica a tutti ❤️.
Così ha scritto Emma Roberts nella didascalia del post, in allegato ad una foto insieme al futuro marito, mentre sorridente mostra il suo anello.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl post di fidanzamento della star di Scream Queens è un chiaro riferimento alla madre Kelly Cunningham.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quest’ultima, infatti, all’inizio del 2023 aveva presentato sui social il nipotino Rhodes, 3 anni, che l’attrice ha avuto con l’ex Garrett Hedlund, senza informarla.
Tutto questo, tra l’altro, dopo aver confermato a qualche follower nel 2020 che la figlia era incinta, quando lei ancora non lo aveva reso pubblico.
Cody John ha confermato la relazione con la futura sposa nell’agosto 2022 quando ha pubblicato una foto sempre su Instagram, in cui baciava Emma Roberts.
Più tardi nello stesso anno, anche l’attrice ha reso pubblica la relazione sul social condividendo uno scatto di loro due mentre si tenevano per mano.
Sebbene non sia chiaro come la coppia si sia conosciuta, una fonte ha raccontato a E! News che i due si sarebbero incontrati per la prima volta attraverso amici comuni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.