Il dolce messaggio di Holly Marie Combs per Shannen Doherty
Sono ore difficili per gli appassionati di serie TV, dopo che Shannen Doherty ci ha lasciati all’età di 53 anni. Tanti sono stati i messaggi da parte di celebrità e amici dell’attrice, e ora anche Holly Marie Combs si è unita al coro di voci che la ricordano con amore.
In un sentito post su Instagram, Holly Marie Combs ha condiviso una serie di foto che la ritraggono insieme a Shannen Doherty nel corso degli anni, dai tempi di Streghe fino a oggi, e ha parlato della loro lunga e forte amicizia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“La mia dolce metà da 31 anni. Ho un vuoto nel petto e non riesco a respirare. Sento che una parte di me manca, anche se so esattamente cosa mi diresti in questo momento. So esattamente cosa mi diresti di fare in questo momento.
So che il tuo spirito immortale vivrà in me e nei miei figli che amavi come se fossero tuoi. Cammineranno con il tuo senso dello scopo e del tuo orgoglio. Saranno sinceri e difenderanno ciò che è giusto. Non importa cosa e non gliene frega niente. Il tuo fuoco vivrà in loro e nelle tante altre Streghe che hai aiutato a crescere.
Una combattente feroce fino alla fine. La mia campionessa più ardente, la mia leale protettrice, la mia migliore amica. Mi hai insegnato il significato della famiglia. Eri e sarai per sempre mia sorella. Ti amo”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice di Streghe ha postato anche altri video sulla sua pagina Instagram, ricordando la sua grande amica.
Holly Marie Combs e Shannen Doherty erano amiche prima di recitare insieme come sorelle nelle prime tre stagioni di Streghe alla fine degli anni ’90. Le attrici sono rimaste legate per decenni dopo, e hanno anche registrato cinque episodi del podcast Charmed House of Halliwell con Drew Fuller prima della morte di Doherty. Gli episodi saranno pubblicati postumi prossimamante.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come purtroppo sappiamo a Shannen Doherty è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2015. Dopo essersi sottoposta alla chemioterapia, l’attrice aveva rivelato nell’aprile 2017 che la malattia era in remissione. Tuttavia nel 2020 ha rivelato che il suo cancro era tornato.
Negli anni successivi la star ha continuato a lavorare mentre combatteva la malattia e ha condotto il podcast Let’s Be Clear With Shannen Doherty, in cui ha parlato della sua carriera e di come il cancro al seno ha influenzato la sua vita nel modo più franco possibile.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.