Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
spider-noir serie live action uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Spider-Noir serie Amazon: uscita, cast, streaming e trama

Martina Pedretti | Luglio 10, 2024

Spider-Man

Tutto sulla serie live action Spider-Noir, con Nicolas Cage

Su Prime Video è in arrivo la serie live action Spider-Noir, con Nicolas Cage: news su trama, cast, uscita e streaming.

Spider-Noir avrà la sua serie Amazon: news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

MGM+ e Prime Video hanno ordinato una nuova serie TV live-action intitolata Spider-Noir, basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir. Nicolas Cage interpreterà il protagonista.

La serie, in sviluppo dallo scorso anno, è scritta da Oren Uziel e Steve Lightfoot (Marvel’s The Punisher), che saranno co-showrunner e produttori esecutivi. Il regista vincitore dell’Emmy, Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve), dirigerà e produrrà i primi due episodi.

Uziel e Lightfoot hanno sviluppato la serie con il team dietro Spider-Man – Un nuovo universo, Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, che saranno anche produttori esecutivi. La serie debutterà a livello nazionale sul canale lineare di MGM+ e successivamente su Prime Video in oltre 240 paesi e territori, compresa l’Italia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Trama serie Spider-Noir

La trama di Spider-Noir racconta la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni ’30. Il protagonista è costretto a fare i conti con il suo passato come unico supereroe della città. Questo Peter Parker vive in un mondo in bianco e nero, ed è spesso cupo riguardo il suo destino e il suo passato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Gli appassionati di Spider-Man – Un nuovo universo ricorderanno che Nicolas Cage ha già doppiato Spider-Noir nel film animato. L’attore tornerà a interpretare il cupo tessiragnatele in questa versione live action.

Variety ha poi rivelato che Lamorne Morris reciterà al fianco di Nicolas Cage nella serie live-action. L’attore apparirà nel ruolo di Robbie Robertson, descritto come “Motivato, lavoratore e che non accetta un no come risposta. Un giornalista impegnato che cerca di farcela nonostante le probabilità siano contro di lui come professionista di colore nella New York degli anni ’30. Affronta storie più rischiose che nessun altro toccherebbe per catturare l’attenzione e uno stipendio. È disposto a fare tutto il necessario per la sua carriera”.

I fan della Marvel ricorderanno che Robertson è da tempo un personaggio di supporto nei fumetti di Spider-Man, dove è un editor del The Daily Bugle.

Secondo quanto appreso successivamente da VarietyBrendan Gleeson (Malocchio Moody di Harry Potter) è entrato a far parte del cast della serie.

Streaming

Se vi state chiedendo dove vedere in streaming Spider-Noir con Nicolas Cage, la serie debutterà a livello nazionale sul canale lineare di MGM+ e successivamente su Prime Video in oltre 240 paesi e territori, compresa l’Italia.

Per accedere al contenuto vi basterà quindi sottoscrivere un abbonamento, che sia mensile o annuale. Il costo è rispettivamente di 4,99 euro e di 49,90 euro.