Puntate dall’1 al 5 luglio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un scoperta inaspettata, però, fa poi allontanare Ates dall’amata…
Anticipazioni sulle puntate di If You Love dell’1 al 5 luglio 2024
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeyla cede alle minacce di Fusun e decide di dirle che accetta la sua offerta. Nel frattempo, l’uomo a cui Leyla sta pagando le cure ospedaliere si sveglia.
Leyla trova una scusa per raggiungere Ates e, alla fine della serata in onore della madre di Ates, lui la presenta ai giornalisti come la sua fidanzata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leyla è ormai parte della famiglia, ma Ilgaz non è d’accordo, Baris tenterà quindi di parlarle per farla ragionare, intanto Ilter ha messo un annuncio per cercare un nuovo addetto alla sicurezza.
Sono giorni felici per le coppie della tenuta: Ates e Leyla si godono una gita romantica sulla collina degli innamorati, mentre Meryem e Mert si dichiarano i reciproci sentimenti.
Infine, Ates accede ad alcuni video di sorveglianza e scopre che Leyla ha recuperato e rispedito il vestito rubato di sua madre e diventa silenzioso e distante.
Questo è quanto riportato le anticipazioni sulle puntate di If You Love in uscita nella settimana dall’1 al 5 luglio.
Dove vedere in streaming If You Love
Dal momento che If You Love è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche If You Love e cliccare sulla locandina della serie.